Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: M15A4 Classic Army Sportline

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito M15A4 Classic Army Sportline

Salve, come da titolo vorrei sapere come migliorare la precisione del mio giocattolino. Ne ho già modificato uno identico al mio, risultato spara meglio, ma la precisione resta uguale. Vi descrivo le modifiche apportate a quelle del mio amico e che presto farò al mio.

1 Cambio boccole in nylon con quelle in acciaio da 6mm Guarder
    2 Cambio terna originale con una ICS lasciando il conico originale Classic Army
    3 Sostituzione pistone originale con uno Marui (lui usa lipo 7.4v 20/30c)
    4 Sostituzione molla originale con una SP100 Guarder

In definitiva il mio problema che è anche quello del mio amico è la precisione...all'inizio sparava perfettamente dritto, adesso sembra come rovinatasi la canna originale (in alluminio). Pulendola dalla vernice dei pallini mi sono accorto che si è graffiata al centro...
    Accetto consigli di ogni genere, vi ringrazio in anticipo!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Prova sostituendo la canna ... Una madbull costa poco ed è ottima come precisione...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Prova sostituendo la canna ... Una madbull costa poco ed è ottima come precisione...
    C'è chi le sconsiglia vivamente perchè costano poco e quello valgono...Le vanaras come ti sembrano? Leggo siano in acciaio con finale svasato, mai provate?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krike Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei sapere come migliorare la precisione del mio giocattolino. Ne ho già modificato uno identico al mio, risultato spara meglio, ma la precisione resta uguale. Vi descrivo le modifiche apportate a quelle del mio amico e che presto farò al mio.

1 Cambio boccole in nylon con quelle in acciaio da 6mm Guarder
    2 Cambio terna originale con una ICS lasciando il conico originale Classic Army
    3 Sostituzione pistone originale con uno Marui (lui usa lipo 7.4v 20/30c)
    4 Sostituzione molla originale con una SP100 Guarder

In definitiva il mio problema che è anche quello del mio amico è la precisione...all'inizio sparava perfettamente dritto, adesso sembra come rovinatasi la canna originale (in alluminio). Pulendola dalla vernice dei pallini mi sono accorto che si è graffiata al centro...
    Accetto consigli di ogni genere, vi ringrazio in anticipo!
    reputo le linee low cost delle marche blasonate , peggiori come qualità in genere, rispetto ai low cost tradizionali made in China.
    Di tutta la roba che hai cambiato nella tua asg, molte sono sbagliate e non essenziali:
    - ok al cambio boccole di plastica
    -no al cambio ingranaggi, quelli di serie sono buoni e di acciaio
    -no al cambio pistone, quello di serie è buono
    -no al cambio molla,quella originale se si son fatte bene le cose , tira almeno a 94-96 m/sec
    Da sistemare il gear box , con ingrassaggi degni di nome, spessoramenti, eliminazione perdite aria al gruppo aria.
    Da cambiare subito la gommina hop up, e se vuoi un minimo di precisione, cambia la misera canna di alluminio!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io ne ho presa una sabato scorso e sono rimasto pienamente soddisfatto ... mi aspettavo molto meno da quella canna invece i bb finivano tutti nello steso punto ... ottimo per 19,90 € ...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Di tutta la roba che hai cambiato nella tua asg, molte sono sbagliate e non essenziali:
    - ok al cambio boccole di plastica
    -no al cambio ingranaggi, quelli di serie sono buoni e di acciaio
    -no al cambio pistone, quello di serie è buono
    -no al cambio molla,quella originale se si son fatte bene le cose , tira almeno a 94-96 m/sec
    Da sistemare il gear box , con ingrassaggi degni di nome, spessoramenti, eliminazione perdite aria al gruppo aria.
    Da cambiare subito la gommina hop up, e se vuoi un minimo di precisione, cambia la misera canna di alluminio!
    Non sono del tutto d'accordo con te, ovvero i low cost made in china valgono meno a livello qualitativo!
    Sbavature ovunque, grip che fanno pena, motori non paragonabili ai classic army, per non parlare di tutte le modifiche da fare per renderli accetabili! Ho paragonato il mio ad un m4 dboys full metal, di fabbrica spara meglio il mio anche se il dboy esce overjoule. Non comprerei mai un chinesotto anche perchè vai a vedere di che qualità è il metallo utilizzato...ho visto fondere di tutto pur di raggiungere lo scopo!

Ad ogni modo accetto ogni consiglio, però sulla terna se la conoscessi meglio capiresti che il settoriale non va proprio bene data la composizione in zama. Ho intenzione di far funzionare il tutto con una LI-PO da 11.1v 20c, quindi concorderai con me la selezione di alcune componenti rispetto alle originali.
    Riguardo la canna pienamente d'accordo, fa più che pena! Penso di provare la madbull descritta da kikos80.
    Per il gommino hop up invece? che dovrei prendere?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

quando comprai lo sport line come il tuo ci misi una molla da 90 e presi la 11.1 e non ha mai avuto problemi quindi non devi cambiare nulla.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krike Visualizza il messaggio
    Non sono del tutto d'accordo con te, ovvero i low cost made in china valgono meno a livello qualitativo!
    Sbavature ovunque, grip che fanno pena, motori non paragonabili ai classic army, per non parlare di tutte le modifiche da fare per renderli accetabili! Ho paragonato il mio ad un m4 dboys full metal, di fabbrica spara meglio il mio anche se il dboy esce overjoule. Non comprerei mai un chinesotto anche perchè vai a vedere di che qualità è il metallo utilizzato...ho visto fondere di tutto pur di raggiungere lo scopo!

Ad ogni modo accetto ogni consiglio, però sulla terna se la conoscessi meglio capiresti che il settoriale non va proprio bene data la composizione in zama. Ho intenzione di far funzionare il tutto con una LI-PO da 11.1v 20c, quindi concorderai con me la selezione di alcune componenti rispetto alle originali.
    Riguardo la canna pienamente d'accordo, fa più che pena! Penso di provare la madbull descritta da kikos80.
    Per il gommino hop up invece? che dovrei prendere?
    se vuoi una replica pronta da sparare, prenditi un marui

secondo te una replica per tirere bene deve essere overJ? complimenti

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se vuoi una replica pronta da sparare, prenditi un marui

secondo te una replica per tirere bene deve essere overJ? complimenti
    Mi scuso per non essermi fatto capire, intendo dire, il mio spara meglio pur non avendo la potenza del dboys! L'overjoule lasciamolo a chi prende questo bellissimo sport in modo differente da quella che è la concezione del divertirsi in modo sano.

Falco hai pm

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i low restano low. sono ben paragonabili ed ogniuno ha criticità specifiche, vuoi per i gusci in plastica vuoi perche over.
    ogniuno ha i propri guai ma alla fine son tutti uguali

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trapperoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.