Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Ottima carne da macello

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Question Ottima carne da macello

Ciao raga, sono nuova da queste parti e di questo sport.
    È da un po' di tempo che continuo a guardarmi video su youtube sul softair, cercando di capirci qualcosa ed a come poter partecipare... e finalmente mi sono decisa di fare un passo avanti per cercare di entrare a far parte di questa... mmm... esperienza?

Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono una ragazza curiosa di conoscere il mondo softair, anche se ammetto che non ne so proprio nulla!
    Sono una nuova carne da macello, senza attrezzatura, senza armi, senza esperienza e senza nient'altro se non aver visto qualche video sul tubo.

Cari ragazzi, so che ci sono miliardi di post dove vi chiedono consigli su armi, pistole, attrezzature ecc... ma devo ancora imparare a navigare su questo forum, prima di poter sbirciare ovunque.
    Ho bisogno che qualche "maestro" mi istruisca su nomi, acronimi, cose fondamentali e basilari da sapere su tutto quello che mi potrà aiutare a giocare al meglio, anche sin dalla prima simulazione. Armi, attrezzature, accessori, fucili elettrici od a gas, qual è la differenza tra uno o l'altro, quali sono i parametri da guardare per fare un buon acquisto. Tutto.

C'è qualcuno disposto ad aiutare questa povera donna lanciatasi in un'impresa titanica?

grazie mille a tutti!!
    Ultima modifica di Tensha; 19/02/2012 a 23:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

telethon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.