123

thread: Ottima carne da macello

SC ADDICTED

Club
    MAX-TEN
    09 Apr 2008
    3,909

Benvenuta!!! Se vuoi qualsiasi consiglio posso darti: cellulare, indirizzo di casa, email, IBAN, numero di casa, posizione gps dei miei spostamenti.

Spina

Club
    RANGERS SAT ROMA
    16 Apr 2010
    449

AH SCHIFOSI!!!
    ahahahahahahahahahah

manco se s'iscriveva Bear Gryll avreste tirato fuori tutta sta disponiblitÃ*!

@tensha: benarrivata, spero SAM ti sia utile quantolo è stato a me.

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Come dice quel proverbio ? Ah, si : tira più un ............

Manica di assatanati ...............................

Spina
    Club
    Phoenix SAT
    10 Jan 2011
    408

manica di assatanati ...............................

straquoto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

Se vuoi qualsiasi consiglio posso darti: cellulare, indirizzo di casa, email, IBAN, numero di casa, posizione gps dei miei spostamenti.
    Tensha lascia che Etiliko ti invii tutte le info sopracitate...in modo che sia più facile per te evitarlo.

e benvenuta sul forum.

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

a me non avevate fatto tutte ste feste....

SAM Maniaco

Club
    pantera sac asd
    04 Dec 2008
    9,726

a me non avevate fatto tutte ste feste....
    Cattivoni ! Nemmeno a me , sono viola di gelosia uffa...!

SC ADDICTED

Club
    MAX-TEN
    09 Apr 2008
    3,909

Tensha lascia che Etiliko ti invii tutte le info sopracitate...in modo che sia più facile per te evitarlo.

e benvenuta sul forum.
    frecciata?

Spina
    Club
    S.A. Teschi
    13 Feb 2012
    16

Ciao Laura
    benvenuta sul forum, si vede che sei una ragazza, ed i prodi cavalieri del forum ti stanno rispondendo in massa.No ,non sei l'unica ragazza del forum o l'unica ragazza che gioca a soft air.Tempo fÃ* durante un raduno soft air per telethon ho conosciuto un club di Frosinone dove le ragazze erano in maggioranza , incuriosito parlai con loro e mi dissero che era loro intenzione fare un club di sole donne .
    Se hai bisogno di consigli contattami tranquillamente (non aver paura sono abbastanza vecchio da essere tuo padre,ed ho due splendide bambine),per il resto giÃ* in molti ti hanno consigliato di rivolgerti ad un club della tua zona , sceglietilo con cura , e possibilmente che abbia qualche ragazza giÃ* nel gruppo.
    Per il resto per tutte le info o consigli sul cosa è questo o quello, come funziona o cosa è meglio , chiedi tranquillamente, oltre tutto ci sono molti subforum dove potrai chiedere o apprendere notizie.
    Grazie mille, innanzitutto a tutti per le moltissime risposte che mi avete dato.
    Specialmente a te, bombardiere, non mi spaventa l'idea di essere in mezzo a tanti maschietti, per intenderci, mi so difendere abbastanza bene, anche se a dirti la veritÃ* l'idea di cercarmi un club che abbia una ragazza al suo interno non mi dispiacerebbe mica, anzi!! Forse come credo tu abbia pensato, mi sentirei più a mio agio e questo non lo posso mettere in dubbio.

Proverò subito a fare qualche ricerca!

123

telethon

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.