Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Ottima carne da macello

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Question Ottima carne da macello

Ciao raga, sono nuova da queste parti e di questo sport.
    È da un po' di tempo che continuo a guardarmi video su youtube sul softair, cercando di capirci qualcosa ed a come poter partecipare... e finalmente mi sono decisa di fare un passo avanti per cercare di entrare a far parte di questa... mmm... esperienza?

Mi chiamo Laura, ho 22 anni e sono una ragazza curiosa di conoscere il mondo softair, anche se ammetto che non ne so proprio nulla!
    Sono una nuova carne da macello, senza attrezzatura, senza armi, senza esperienza e senza nient'altro se non aver visto qualche video sul tubo.

Cari ragazzi, so che ci sono miliardi di post dove vi chiedono consigli su armi, pistole, attrezzature ecc... ma devo ancora imparare a navigare su questo forum, prima di poter sbirciare ovunque.
    Ho bisogno che qualche "maestro" mi istruisca su nomi, acronimi, cose fondamentali e basilari da sapere su tutto quello che mi potrà aiutare a giocare al meglio, anche sin dalla prima simulazione. Armi, attrezzature, accessori, fucili elettrici od a gas, qual è la differenza tra uno o l'altro, quali sono i parametri da guardare per fare un buon acquisto. Tutto.

C'è qualcuno disposto ad aiutare questa povera donna lanciatasi in un'impresa titanica?

grazie mille a tutti!!
    Ultima modifica di Tensha; 19/02/2012 a 23:04

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

prima cosa, benvenuta!

la prima cosa da fare per giocare a soft air ed il consiglio che ti posso dare e' di trovare club dalle tue parti ed iscriverti.. il club stesso ti fornirà un sacco di info

per il resto buona navigazione

Spina L'avatar di frenk97
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ciao, prima di tutto inizio dicendo che queste sono asg (air soft gun) e non armi, ma questo è un errore piuttosto comune
    per seconda cosa ci sono molti club nei quali puoi partecipare alle prime giocate gratuitamente e dove l'equipaggiamento ti verrà prestato, dopo di chè puoi decidere se continuare o no

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Il fatto di essere una donna, ti avvantaggia non poco :°D Vedrai i messaggi privati che arriveranno per aiutarti. Comunque benvenuta sul foro e buona permanenza

siero

Spina L'avatar di Tensha
    Club
    S.A. Teschi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Il fatto di essere una donna, ti avvantaggia non poco :°D Vedrai i messaggi privati che arriveranno per aiutarti. Comunque benvenuta sul foro e buona permanenza

siero
    Perchè non ci sono donne su questo forum? XD
    Non dirmi che sono la prima!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Nono ci sono ma sono in graaande minoranza rispetto ai ragazzi "e c'eri già arrivata scommetto" Il rapporto potrebbe essere 3:10000 AHHAHA. Comunque, tornando al softair, chiedi quello che vuoi Per quello che hai già chiesto, sicuramente non avrai la stessa mia frenesia di quando ho iniziato, ma prima di fiondarti con gli acquisti, prova con qualche squadra. Fatti un mesetto di prova, vedi se ti piace e il tutto funziona, e poi provvedi a comprare un bel fuciletto

siero

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    ma prima di fiondarti con gli acquisti, prova con qualche squadra. Fatti un mesetto di prova, vedi se ti piace e il tutto funziona, e poi provvedi a comprare un bel fuciletto

siero
    Quotone! Se la cosa ti prende è un attimo spendere senza troppa cognizione, solo poi si comincia a capire su cosa effettivamente impegnare i dindini....
    Per il resto dedica un pò di tempo a leggere le varie guide di cui il forum abbonda, ed impara ad usare il tasto cerca.
    Un buon club (a Vicenza ce ne sono molti, e validi) e tutto verrà da sè.

Ah.... benvenuta!

Drew

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao e benvenuta sul forum. Dalle tue parti ci sono molti club che vantano una grande esperienza come i "Teschi S.A.", gli "Omega Team" e molti altri. Ti consiglio di iniziare con gente in regola ed attenta a normative e regolamenti così da non avere mai brutte sorprese in futuro. Passa dalla samwiki per farti una piccola idea sui club della zona.
    Per il resto leggi i regolamenti di forum e di sezione e poi buona navigazione. Se hai bisogno chiedi ai tutor

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si vede che sei na ragazza, troppe risposte
    comincia ad informarti presso qualche club ben avviato, li potrei toccare con mano attrezzature e fare una prima esperienza diretta...sempre meglio di comprare al buoi...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ciao Laura
    benvenuta sul forum, si vede che sei una ragazza, ed i prodi cavalieri del forum ti stanno rispondendo in massa.No ,non sei l'unica ragazza del forum o l'unica ragazza che gioca a soft air.Tempo fà durante un raduno soft air per telethon ho conosciuto un club di Frosinone dove le ragazze erano in maggioranza , incuriosito parlai con loro e mi dissero che era loro intenzione fare un club di sole donne .
    Se hai bisogno di consigli contattami tranquillamente (non aver paura sono abbastanza vecchio da essere tuo padre,ed ho due splendide bambine),per il resto già in molti ti hanno consigliato di rivolgerti ad un club della tua zona , sceglietilo con cura , e possibilmente che abbia qualche ragazza già nel gruppo.
    Per il resto per tutte le info o consigli sul cosa è questo o quello, come funziona o cosa è meglio , chiedi tranquillamente, oltre tutto ci sono molti subforum dove potrai chiedere o apprendere notizie.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

telethon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.