Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gr15 geg in rafica perde colpi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    scm

Predefinito gr15 geg in rafica perde colpi

salve
    posseggo un gr15 geg preso da un'anno,non e stata fatta nessuna modifica dato che lo uso ancora con le ni-mh..ora ho notato che in rafica perde qlc colpo e qlc pallino esce dalla canna a 10 cm...che sia secondo voi???ho notato che ha l'hop up in plastica che sia da montare quello in metallo??
    GRazie mille

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ho aperto una discussione pressocchè identica un paio di settimane fa. Ci sono mille guide. Se il problema è il pescaggio solo, ed hai la 11.1 prova a mettere un delayer. Se vuoi approfondire di piu l'argomento cerca la discussione di cui ti sto parlando (EDIT) E LE GUIDE!

siero
    Ultima modifica di siero; 19/02/2012 a 19:19

Spina
    Club
    scm

Predefinito

non ho 11.1 e nemmeno proprio lipo ho scritto che uso le ni-mh e che prima andava e poi tutto su un tratto ha iniziato a fare cosi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiddy1 Visualizza il messaggio
    salve
    posseggo un gr15 geg preso da un'anno,non e stata fatta nessuna modifica dato che lo uso ancora con le ni-mh..ora ho notato che in rafica perde qlc colpo e qlc pallino esce dalla canna a 10 cm...che sia secondo voi???ho notato che ha l'hop up in plastica che sia da montare quello in metallo??
    GRazie mille
    Magari si è solo usurato il gommino dell'hopup, sembra quasi freni/blocchi alcuni bb: da quando hai notato la cosa? Comunque comincerei con un cambio gommino (NON dell'intero gruppo HopUp)

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiddy1 Visualizza il messaggio
    salve
    GRazie mille
    secondo me , stai inceppando i pallini, per cui per prima cosa, fai la più semplice, prendi dello spray al silicone specifico per asg, e fai una piccola spruzzata con la cannuccia all'interno dell'imbocco pallini nella t hop up.
    Assicurati di utilizzare pallini buonii e di non avere un pacco di pallini fallati. Se non risolvi allora passa a cambiare la gommina hop up

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

I consigli sopra sono tutti giusti...... unica cosa NON USARE abbreviazioni quando scrivi dato che sono VIETATISSIME come da regolamento che hai sottoscritto ed accettato in fase di iscrizione a SAM!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ti ho chiuso un altra discussione uguale perche ugualmente non usi le regole di posting.
    usale e non vuol dire usare lo schemino ma come chiesto, spiegare cosa accade, cosa senti, quando accade, facendo cosa, con che batteria, con che pallini....
    cazzo ma è tanto difficile spiegare le cose a chi non ha la palla di vetro e non puo vederle di persona?

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.