Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: strana t hop up aiuto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito strana t hop up aiuto!

allora, salve a tutti!

un anno fa ho comprato un fucile m 16 golden bow ,e smontandolo ho visto che il t hop up non è come quello che ho sull'm4 (come sono tutti gli hop up della serie colt) ma è a metà e la parte che pesca i pallini dal caricatore è attaccata a 2 vitarelle . siccome nutro dubbi sulla qualità di questo tipo di t (a meno che non mi confermiate che tutti gli m16 ce l'hanno così),volevo chiedervi: se è possibile fare una modifica e montare un normale t hop up o sono costretto a montare quello per sempre? e se si rompe li vendono? io sul semaforo non li ho trovati!!!
    grazie mille

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

cerca hopup due pezzi
    per mettere un hopup pezzo unico devi modificare i gusci
    cerca anche questo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ,l'importante è che si puo fare, non mi sembrano, come gia detto, molto professionali quelli a due pezzi!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

in realtà vanno abbastanza bene lo stesso...
    devi limare i gusci internamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è la guida colle foto per farlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma come la marui su i suoi m4 usa proprio quel tipo di hop up, e comunque quello che deve far tenuta è il gommino, per la modifica da apportare comunque mi pare tu debba andare nella sezione guide tecniche

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel1980 Visualizza il messaggio
    allora, salve a tutti!

un anno fa ho comprato un fucile m 16 golden bow ,e smontandolo ho visto che il t hop up non è come quello che ho sull'm4 (come sono tutti gli hop up della serie colt) ma è a metà e la parte che pesca i pallini dal caricatore è attaccata a 2 vitarelle . siccome nutro dubbi sulla qualità di questo tipo di t (a meno che non mi confermiate che tutti gli m16 ce l'hanno così),volevo chiedervi: se è possibile fare una modifica e montare un normale t hop up o sono costretto a montare quello per sempre? e se si rompe li vendono? io sul semaforo non li ho trovati!!!
    grazie mille
    L'hop up in due pezzi per serie colt fu inventato dalla marui per permettere l'apertura a compasso dei colt, difatti ideo anche un gear box con finestrelle aperte, che poi tutti in modo inutile hanno imitato.
    Reputo l'hop up in due pezzi un pessimo hop, in quanto avrà sempre delle perdita aria tra lo spingi pallino e la carcassa della t hop up, in più appena avviene qualcosa nella sua molla di contrasto tende a non far passare i pallini.
    Si può modificare, tutto , con un dremel e sega circolare lo si fà in poco tempo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se monti hop-up in due pezzi vuol dire che il tuo fucile si apre " a compasso" e, se si apre a compasso, vuol dire che i gusci non sono predisposti per aprirsi "a scorrimento".
    Perciò se ti azzardi a sostituire l'hop-up con un altro "monopezzo", dovrai smontare letteralmente tutto il fucile solo per poter accedere alla canna.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.