Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pistol ics che rompe astina spingipallino!!!

Liotru46
    Visitatore

Predefinito Pistol ics che rompe astina spingipallino!!!

salve a tutti!
    Inspiegabilmente il mio pistol domenica girava regolarmente ma non sparava!
    appena smontato ho notato la rottura dell'astina spingipallino!ho pensato che era arrivato il suo momento e ne ho prontamente acquistata un altra compatibile della AOS!
    Una volta montata e provato il fucile ho riscontrato lo stesso problema....si è rotta di nuovo!!
    qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e indicarmi qualche soluzione!
    grazie!

MARCA E MODELLO: m4 cqb ics pistol
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 1anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:il gruppo aria è stato modificato ma fin'ora non aveva dato problemi.spingipallino originale.gira con batterie lipo 7,4 20c e motore g&p 120.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dell'asta spingipallino e poi ripetuta immediatamente dopo la sostituzione.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:il problema è insorto improvvisamente dopo un normale e prolungato utilizzo dell'asg.
    Ultima modifica di Liotru46; 09/02/2012 a 18:25

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

O magari anche richiudendo il "compasso" si può rompere se non metti il settoriale a modo (con i denti che ingaggiano il pistone girati sulla parte inferiore del GB )

e poi come dice Bombardiere: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma quando richiudi il gearbox controlli che l'astina si muova avanti e indietro?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbtsam Visualizza il messaggio
    ma quando richiudi il gearbox controlli che l'astina si muova avanti e indietro?
    Si sta parlando di Pistol ICS (M4) quelli che hanno il gruppo aria separato dagli ingranaggi.........

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

usa sempre il tasto di rilassamento della molla prima di aprirlo.
    dopo di che magari cambia l'asta aos con una systema,dato che sono piu' resistenti e compatibili...
    inoltre quando chiudi il fucile,vedi se il gruppo aria sia ben allineato davanti e che non sforzi quando lo si chiude

Liotru46
    Visitatore

Predefinito

scusate tutti.non conoscevo questa novità del regolamento!perdono!
    allora non è la prima volta che smonto questa asg e sono sempre riuscito a chiuderla per bene stando attento alla posizione degli ingranaggi,alla mollettina del gruppo hopup e anche al controllare che l'astina tornasse indietro prima di richiuderlo.
    riguardo alla marca aos so che si è specializzata nel riprodurre componentistica compatibile per ics e non penso che centri molto la resistenza.
    il pistone non può essere bloccato perchè all'interno il tutto gira alla perfezione.
    ho letto in altre guide con problemi simili di provare senza il gruppo hopup...è la prima cosa che farò quando comprerò un altra astina ma prima di romperne ancora volevo valutare grazie a voi tutti gli accorgimenti possibili!
    sto parlando di un asg che ha sempre sparato regolarmetne e che all'improvviso ha presentato questo intoppo.
    Ultima modifica di Liotru46; 09/02/2012 a 18:49

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la butto lì...hai per caso un'anticipo sul settoriale, o lo hai montato di recente? perche' una causa potrebbe essere un eccessivo anticipo, che ti tira l'astina troppo dietro e la rompe. che rof hai?

Liotru46
    Visitatore

Predefinito

si ho un deleyer ma non mi aveva dato problemi fino ad ora!riguardo al rof non è niente di eccessivo..non so dirti con precisione!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era molto freddo quando ti si e' rotta di nuovo? sul mio cxp, con rof tranquillissimo l'astina mi si ruppe una giornata veramente fredda, al primo colpo. Comunque, prova a montare una systema, piu' morbida delle ICS e vedi come va', io controllerei anche l'anticipo.ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.