Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Parecchi problemi: Traiettoria pallini, pescaggio...(forse concatenati)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Certo che messa così sembra che tu stia parlando di scalare il K2. Non che smontare un GB sia facile, ma sicuramente con impegno e accortezza si fa. INDI! A giorni mi muoverò per smontare anche il GB, mettere una molla da 90, test siringa, spessoramento e ingrassamento degli ingranaggi, e montare delle boccole serie
    Ho trovato la guida che fece Morpheo smontando l' asg dall outer fino al gruppo aria, la seguirò passo passo e posterò i risultati

Per il momento (qualche giorno) va bene così, tra poco aggiornerò il 3d con i risultati...

siero

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Certo che messa così sembra che tu stia parlando di scalare il K2. Non che smontare un GB sia facile, ma sicuramente con impegno e accortezza si fa. INDI! A giorni mi muoverò per smontare anche il GB, mettere una molla da 90, test siringa, spessoramento e ingrassamento degli ingranaggi, e montare delle boccole serie
    Ho trovato la guida che fece Morpheo smontando l' asg dall outer fino al gruppo aria, la seguirò passo passo e posterò i risultati

Per il momento (qualche giorno) va bene così, tra poco aggiornerò il 3d con i risultati...

siero
    Questo è lo spirito giusto ^^

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio

siero
    Che dirti , tanti auguri allora !
    P.S. si vede che son io che ho problemi allora , forse sono ritardato mentale( con tutte le mie scuse ai ritardati , la mia non vuole essere assolutamente una offesa)che dopo 17 anni di monta smonta ,preparazioni e customizzazioni di asg, ancora ho dei problemi , trovo delle difficoltà e ci metto tanti pomeriggi ed ore di lavoro a preparare una asg.

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

Traettoria

https:www.softairmania.itthreads217237-Parecchi-problemi-Traiettoria-pallini-pescaggio-(forse-concatenati)page3

https:softairmania.itthreads217237-Parecchi-problemi-Traiettoria-pallini-pescaggio-(forse-concatenati)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.