Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
Questo non lo metto in dubbio, il tuo lavoro sarà più raffinato e sicuramente le prestazioni superiori ma siccome io non cerco rof elevati o prestazioni da urlo mi accontento di affidabilità e rof normali: 0.9J circa, tutto lavora bene e buona precisione abbinato ad una 7.4V, per ora neppure una rottura (il pistone è praticamente nuovo) dopo un paio d'anni d'uso ed un po' di bb di varie marche/pesi.

Non sto sminuendo il lavoro di chi lo fa da anni o cerca la perfezione: tanto di cappello a voi ma per un utilizzatore normale va bene un lavoro anche solo buono!

Ahab
se l'obiettivo è questo , allora son daccordo con te

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
Caro bombardiere, noto con (dis)piacere che un pochettino ti piace creare flame (anche da altre discussioni). Perchè G&G sicuramente non è una cinese, sarà low cost, ma è fatta decentemente. Credo che lo spirito giusto sia oltre quello di metterci il cuore, quello di divertirsi. Fino a prova contraria non devo farmi il figo con la mia asg e far vedere che spara e va' di piu delle altre dei miei compagni o dei miei avversari. Per il momento mi accontento di una asg che vada decentemente bene, sia sicura nel senso che non si rompa ogni giocata ma anche "potente". E poi vuoi mettere la soddisfazione di giocare e utilizzare un asg che vada decentemente, e sapere che un po' e anche grazie a te stesso perchè te la sei sistemata ad hoc. Tornando IT, appena la neve mi permetterà di uscire di casa e comprare i pezzi, li prenderò e farò questi piccolissimi upgrades.

Grazie ancora a tutti...

siero
Le linee low cost delle grandi marche son peggiori delle verie e proprie low cost cinesi.In primis metto la linea low cost della classic army, queste ditte pur di guadagnare sempre il dovuto, risparmiano su tutto nelle loro serie low cost, vedasi canne e cilindri in allumino anzichè ottone.<poi puntualizziamo che io non faccio nessun flame, fino a prova contraria il post di richiesta di aiuto lo hai aperto tu per la tua asg G&G che ha problemi da appena acquistata, ed io ho cercato di darti una mano, tutto qua.