Che dirti , tanti auguri allora !
P.S. si vede che son io che ho problemi allora , forse sono ritardato mentale( con tutte le mie scuse ai ritardati , la mia non vuole essere assolutamente una offesa)che dopo 17 anni di monta smonta ,preparazioni e customizzazioni di asg, ancora ho dei problemi , trovo delle difficoltà e ci metto tanti pomeriggi ed ore di lavoro a preparare una asg.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Lo spirito è quello giusto ma non è da scartare neanche il consiglio di Bombardiere; se può farsi aiutare da qualcuno con esperienza evita di fare bischerate e rimetterci soldi inutilmente!
Non è come scalare il K2 ma neanche una passeggiata come descritto da molti.
Io ho iniziato da solo con guide e video: non sono un esperto di meccanica ma le mie ASG funzionano senza problemi con configurazioni normali, la prima l'ho sistemata in 3h ma successivamente son migliorato ^^ ovviamente un po' di manualità è necessaria abbinata ad una dose di calma.
Ahab
Questo non lo metto in dubbio, il tuo lavoro sarà più raffinato e sicuramente le prestazioni superiori ma siccome io non cerco rof elevati o prestazioni da urlo mi accontento di affidabilità e rof normali: 0.9J circa, tutto lavora bene e buona precisione abbinato ad una 7.4V, per ora neppure una rottura (il pistone è praticamente nuovo) dopo un paio d'anni d'uso ed un po' di bb di varie marche/pesi.
Non sto sminuendo il lavoro di chi lo fa da anni o cerca la perfezione: tanto di cappello a voi ma per un utilizzatore normale va bene un lavoro anche solo buono!
Ahab
Anch io non spingo troppo le repliche... Il fucile da torneo segna 0,87 joule e dormo tranquillo per le misurazioni...Originariamente inviata da Ahab
Se fai un lavoro decente spessorando e curando le perdite d aria... Hai un fucile che ti abbandonerà solo per sfiga.
Ah domenica sgranerai Ahab!
se l'obiettivo è questo , allora son daccordo con te
---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Le linee low cost delle grandi marche son peggiori delle verie e proprie low cost cinesi.In primis metto la linea low cost della classic army, queste ditte pur di guadagnare sempre il dovuto, risparmiano su tutto nelle loro serie low cost, vedasi canne e cilindri in allumino anzichè ottone.<poi puntualizziamo che io non faccio nessun flame, fino a prova contraria il post di richiesta di aiuto lo hai aperto tu per la tua asg G&G che ha problemi da appena acquistata, ed io ho cercato di darti una mano, tutto qua.
Caro bombardiere, noto con (dis)piacere che un pochettino ti piace creare flame (anche da altre discussioni). Perchè G&G sicuramente non è una cinese, sarà low cost, ma è fatta decentemente. Credo che lo spirito giusto sia oltre quello di metterci il cuore, quello di divertirsi. Fino a prova contraria non devo farmi il figo con la mia asg e far vedere che spara e va' di piu delle altre dei miei compagni o dei miei avversari. Per il momento mi accontento di una asg che vada decentemente bene, sia sicura nel senso che non si rompa ogni giocata ma anche "potente". E poi vuoi mettere la soddisfazione di giocare e utilizzare un asg che vada decentemente, e sapere che un po' e anche grazie a te stesso perchè te la sei sistemata ad hoc. Tornando IT, appena la neve mi permetterà di uscire di casa e comprare i pezzi, li prenderò e farò questi piccolissimi upgrades.
Grazie ancora a tutti...
siero
