Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: AIUTO per gearbox AK47/74

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Sgt.Wolfz sei pregato di usare un linguggio più consono.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sgt.Wolfz

Io ho scritto : collego i cavi di un fucile al motore di un altro gearbox e il gearbox funziona mentre se uso i cavi del gear direttamente non va ergo problema elettrico e non e che mi serve aiuto per capire che sia di natura elettrica o meccanica volevo semplicemente sapere se avete gia avuto problemi del genere e magari fosse un detterminato pezzo a dare il problema , ma se per voi e dificile capire ''collegare'' ''fucile'' ''gearbox'' che mi sento dire non si capisce un cazzo colleghi chi a cosa ??? cazzo non e dificile fucile con gearbox ''A'' con i suoi cavi COLLEGATO al motore del gearbox B funziona metre collegando i cavi del gearbox B al motore di esso medesimo stesso ''B'' non spara !!! la risposta da dare era semplice '' si e gia successo anche a me e fritto il contato nero che va al motore punto '' anzi che buttare risposte a caso no ma e la meccanica no ma non ho capito cosa colleghi ... ho detto che mi rivolgo altrove inteso come al asilo nido forse capiscono prima e non sapendo parlare di sicuro non tirano risposte a caso mi chiedo come fatte a dare consigli alla gente siete fantastici grazie alla prossima ciao

Chiudete pure ma non la discusione proprio il forum dubbito che siete in grado di aiutare qualcuno ... e non vi disturbate a bannarmi mi cancello da solo che so come si fanno le cose ...
    E la soluzione di questo semlice problemma: ATTENZIONE
    Staccare i cavi dal griletto verificare con una caveteria provisoria l'effetivo funzionamento di esso poiiiiiii ricostruire la cavetteria con cavo in argento da 2 metri a soli 13 euro ecco fatto che si ha un impiando di qualita superiore e funzionante al 100% era semplice no ?

A si scusate dimenticavo che io sono lo scemo e voi gli esperti chiedo umilmente scusa ....
    Trova una donna e calmati... Magari oltre alla donna, aggiungi qualche virgola ogni tanto.

Non siamo capaci? Puo darsi, ma di sicuro non condivido qualcosa con un maleducato che non sa relazionarsi.

Mi Stupisce che non sia gia stato chiuso.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Trova una donna e calmati... Magari oltre alla donna, aggiungi qualche virgola ogni tanto.

Non siamo capaci? Puo darsi, ma di sicuro non condivido qualcosa con un maleducato che non sa relazionarsi.

Mi Stupisce che non sia gia stato chiuso.
    a me invece stupisce come è che la gente che legge sta discussione poi non dia reputazioni negative, visto che qui ci sono tutte le motivazioni

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ahahahaha........ vi ho battuto a tutti...... vedere post n°13 dato che tutti gli altri si erano prodigati per poi comunque essere offesi!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    a me invece stupisce come è che la gente che legge sta discussione poi non dia reputazioni negative, visto che qui ci sono tutte le motivazioni
    ......gia' fatto.....

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:17 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    ahahahaha........ vi ho battuto a tutti...... vedere post n°13 dato che tutti gli altri si erano prodigati per poi comunque essere offesi!
    Non vale, tu sei bastard inside di default...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.