Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: calo drastico potenza su 3 G&P AGGIORNATO HEEEELP

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

il crono funziona bene ho testato il mio mp5 e due fucili dei miei compagni e risultano come le vecchie letture....
    fatto sta che c'è perdita d'aria ma dove??
    la prova siringa è perfetta, ho provato anche a scambiare l'intera parte superiore dell m4a1 con suo hop up sulla parte inferiore del cqb con suo gb, per vedere se magari fosse l'hopup che lavora male e perda aria, ma anche li tutto ok...

ora il problema è nel gb ed è appurato, ma con le modifiche che ho fatto la perdita è aumentata e rimettedno i pezzi vecchi tornano a 0,50.

puo essere li spingipallino??? (fatto set siringa anche con quello inserito e tenuta è ok).....
    il gb è stampato male e non tiene l'aria??
    se fosse come lo constato???
    i cilindri non sono compatibili??

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s
    il crono funziona bene ho testato il mio mp5 e due fucili dei miei compagni e risultano come le vecchie letture....
    la prova siringa è perfetta, ho provato anche a scambiare l'intera parte superiore dell m4a1 con suo hop up sulla parte inferiore del cqb con suo gb, per vedere se magari fosse l'hopup che lavora male e perda aria, ma anche li tutto ok...

ora il problema è nel gb ed è appurato, ma con le modifiche che ho fatto la perdita è aumentata e rimettedno i pezzi vecchi tornano a 0,50.

puo essere li spingipallino??? (fatto set siringa anche con quello inserito e tenuta è ok).....
    Prova a cronografare col caricatore tenuto premuto forte dentro! Fai questa prova e poi dimmi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniele n.b.s Visualizza il messaggio

Facci un paio di cortesie:
    -dicci che cronografo usi
    -fai le prove in m/sec con pallini 0,20.
    Quindi leggiti bene questa:

https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi
    Se non erro l'ho citato anche in questa guida , ma controlla bene anche l'angolo della leva spingi pallini , nella zona dove si inserisce lo spingipallino e forma la L , deve essere a 90 ° , se lievemente piegata indietro provoca enormi perdita aria tra spingi pallino e t ,perchè lo spingipallino non arriva a battuta perfetta.Se è a 90° dagli una lievissima piega in avanti, se il lavoro è fatto bene aumenti la potenza, se lo fai troppo non riesci a camerare bene i BB.
    Poi se ne hai, confronta la lunghezza degli spingi pallini G&P con un systema , ma fallo con un calibro, pochi decimi di lunghezza in meno provocano grandi perdite aria.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se hai ancora sotto mano tutte le asg, prendi il gruppo canna/ T hop-up di quello che esce over e mettilo in uno che spara "moscio"..... magari è solo questione di gommino hop-up difettoso e/o inserito troppo poco dentro la T (questione di qualche decimo di mm)....

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

allora uso il xcortech x3200 come crony, quindi dubito sia la lettura errata...
    ho rimontato il cilindro pieno originale che aveva in principio, con sp 90 guidamolla e testa pistone cuscinettata, e la prove ora si aggirano tra i 71,90/ 68,34 m/sec.

asta spingipallino controllata e perfetta nessuna inclinatura sospetta, ho anche teflonato testa cilindro e hup up

ho provato anche a tenere il caricatore ben attaccato e provato con varie T hopup ma nulla. sempre fiacco

non ho la possibilita di verificare lo spingipallino originale con uno systema in quanto non ne sono provvisto.

vi ringrazio per i consigli sono oro per me.

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 21:56 ----------

nuova prova con pallini marui 0,20 oscilla dai 81,78/79,34 m/sec

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Se hai ancora sotto mano tutte le asg, prendi il gruppo canna/ T hop-up di quello che esce over e mettilo in uno che spara "moscio"..... magari è solo questione di gommino hop-up difettoso e/o inserito troppo poco dentro la T (questione di qualche decimo di mm)....

cambiato 4 t hip up due sistema e due g&P.....stesso calo drastico

---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Prova a cronografare col caricatore tenuto premuto forte dentro! Fai questa prova e poi dimmi
    fatto il risultato è come le vecchie letture 71,90/ 68,34 m/sec.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.