premessa: già postato il seguente messaggio in mg fanatic, non avendo ricevuto risposta da più di una settimana provo a postarlo anche qui in quanto penso sia la sezione più corretta.
-MARCA E MODELLO: m60 a&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:comprata usata
-UPGRADES O MODIFICHE: proprietario originale: pistone con cremagliera full metal non so la marca, ingranaggi diversi con nottolino leggermenta maggiorato, credo che abbia cambiato la molla dell'asta spingipallini con una normale 2 gen ma non posso esserne sicuro, rispessorata e reingrassata(in modo corretto dal mio punto di vista), molla sconosciuta penso una modify da 90.
IO: ho cambiato il gommino hop up 3 volte per tentare di risolvere il problema ora monta un gommino systema, ho cambiato la testa pistone con una testa element antivuoto.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: vedi sotto
-TEMPO DEL PROBLEMA: dall' acquisto.
il fucile presenta gravi problemi di pescaggio ossia a volte(non sempre il problema si alterna a momenti in cui l'asg spara perfettamente) dei pallini vengono sputacchiati, 4-5 insieme con una potenza ridicola in tutte le direzioni. e il problema persiste x più raffiche l'asg spara pallini a destra e a sinistra senza traiettoria costante o non li fa proprio partire, uso pallini supreme bio che in tutti gli altri fucili (7 in totale) non danno problemi.