Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: m60 a&k problemi di pescaggio

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

il problema è stato risolto! ho passato la canna con il sidol e ho spostato un pelo + indietro il gommino hop-up ora però quando inizio a sparare in raffica i primi 2-3 colpi vengono sputacchiati e ho notato che all'interno della camera hop up, dove si appoggia il labbro del gommino c'è un piccolo taglio che fa scivolare quest'ultimo verso il basso facendogli prendere una brutta piega, è normale?? in caso esiste una camera hop up di ricambio o devo sigillare il buco con della colla?? (appena posso metto delle foto per far capire meglio di cosa sto parlando).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    il problema è stato risolto! ho passato la canna con il sidol e ho spostato un pelo + indietro il gommino hop-up ora però quando inizio a sparare in raffica i primi 2-3 colpi vengono sputacchiati e ho notato che all'interno della camera hop up, dove si appoggia il labbro del gommino c'è un piccolo taglio che fa scivolare quest'ultimo verso il basso facendogli prendere una brutta piega, è normale?? in caso esiste una camera hop up di ricambio o devo sigillare il buco con della colla?? (appena posso metto delle foto per far capire meglio di cosa sto parlando).
    Una cosa che davo per scontato, ho notato che le repliche A&k HANNo , spingi pallino, testa cilindro , t hop up proprietari
    , gommina hop up e canna , proprietari.Non ho smontato una canna della minimi, ma credo che la situazione sia simile, difatti il gommino A&K non ha labbro, ma un tacchetto di gomma piatto,ma più spesso, questo si adatta bene alla sua canna, che nella parte terminale dove si inserisce la gommina è meno spessa delle altre canne, insomma è un pelo più corta delle canne di altre asg, questo spazio viene compensato dal tacchetto di gomma della gommina hop up A&K.
    A volte sostituire la gommina non comporta grossi problemi, ma spesso causa una grossa perdita aria in quel punto.
    Le soluzioni da provare non sono molte, la gommina A&K originale ,proprio non mi piace, per cui o cambi canna e ce ne monti una normale che si adatta bene alle gommine standard systema, oppure puoi tentare con una gommina con labbro normale come le systema ,ma molto dura e spessa, come per esempio le Jing gong Golden bow blu.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Allora sono fortunato...... sulle saw nella foto ho montato in tutte gommini systema e solo una ha una canna di precisione da 6,04 della deepfire.

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

non ho riscontrato perdite di potenza, il tiro è costante fa 0.92j con scarti di 0.03j perciò escludo possibili perdite d'aria (ho misurato l'altro ieri per vedere se ero a norma, non ho fatto la misurazione in m/s, i pallini usati sono da 0.25g )
    volevo sapere se è normale il foro presente nella camera hop up.

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

ah ragazzi vorrei mettere rep + a tutti e due ma non mi lascia....

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

scusa ma cosa hai risolto? mi pare che continui a sparare male no?

io sono sempre dell'idea che stò ferro non abbia volumi d'aria sufficienti a far uscire i bb dalla canna a velocità idonea; perde in maniera immonda da qualche parte
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 01/03/2012 a 21:19

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non ho riscontrato perdite di potenza, il tiro è costante fa 0.92j con scarti di 0.03j perciò escludo possibili perdite d'aria (ho misurato l'altro ieri per vedere se ero a norma, non ho fatto la misurazione in m/s, i pallini usati sono da 0.25g )
    volevo sapere se è normale il foro presente nella camera hop up.

---------- Post added at 16:16 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

ah ragazzi vorrei mettere rep + a tutti e due ma non mi lascia....
    non so di che foro parli, ma se intendi il foro a forma quadra dell'hop up, oppure la forma di buco di flauto della zona hop up, be quella è normale,in quel foro entrerà la gobbetta della gommina hop up, che poi darà l'effetto magnus al pallino

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

@bombardiere posto una foto il prima possibile
    @ramcke ho risolto il problema dell'andamento incostante dei pallini, ora il problema è diventato un'altro, comunque in caso di perdite d'aria la potenza d'uscita non sarebbe così costante e con una molla (modify da 90 a detta del proprietario) non farebbe 0.92j.

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, mi accodo per dire la mia . Allora in associazione abbiamo una A&K Minimi però credo che l'interno siamo come l'm60. A noi ha dato un bel pò di rogne. Però devo dire che alcuni problemi come sono venuti se ne sono andati. Anche a noi dava problemi di pescaggio e li ho risolti così:
    Aperto il caricatore elettrico e con un pulisci canna sono passato nell'interno dei tubi dove passano i pallini per dare una pulita. Successivamente ho messoproprio una lacrima di spray siliconico e ho cercato di spargerlo il più possibile nei tubi che caricano i pallini. Altra cosa ho notato che nella parte dove vanno le batterie del caricatore non bisogna farci andare i pallini altrimenti finiscono nel motorino che a sua volta li carica, quindi ho sagomato della gomma piuma per chiudere il vano di carica, per intenderci quello più piccolo. Dopo che ho fatto questo il problema pescaggio è scomparso.

Altra noia il gruppo Hop-up, dopo svariati tentativi su regolazione, in pratica il pressore è inesistente anche se ce, ho risolto montandocene un'altro di una asg e già così almeno si poteva regolare qualcosa. Ora il mio problema è sul gruppo aria che prima faceva "pena" una media di 0,6J ora non mi chiedete il perchè ma spara a 1,17J......secondo me molte cose come vengono se ne vanno . Spero di esser stato di aiuto su qualcosa.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

In relazione allo sputacchiamento dei bb nelle m60: la testa cilindro originale ha il beccuccio più lungo delle classiche montate sui colt e ak, e questo mi aveva frenato un pochetto sul cambiarla in scioltezza; visti i risultati e rimasti i dubbi sulla effettiva tenuta, otre a a cambiare il cilindro, ho cambiato anche la testa, prima con una doppio o ring e poi con una classica; lucidati infine le piste di scorrimento dell'astina spingipallino. ugelli e guide varie..FINALMENTE 'STO ASSE DA STIRO SPARA COME SI DEVE!!!! anzi, spara decisamente bene, non bene come la m240b ma con una gittata leggermente superiore agli sre (la canna da 600mm a qualcosa servirà!).

Quindi, se avete problematiche come quella da me segnalata

- pulite tutte le sedi di scorrimento nel gearbox, specie quella dell'asta spingipallino, anche se sembra ok, facilmente dopo un pò si grippa e non scorre)

- cambiate la testa cilindro, anche con una normale e verificare che lo spingipallino faccia tenuta su di essa ( e non abbia attrito). Non serve cambiare quest'ultimo ma solo la testa cilindro, infatti questa deve andare a battuta sul gearbox e rimanere ben inserita nel cilindro o sfiaterà e non avrete mai potenza sufficiente, 'manco con un reattore nucleare al posto della molla!

POTENZA RILEVATA 0,9J, GITTATA OLTRE 45 METRI, abbastanza da tenere lontani tutti quanti per qualche minuto

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio

POTENZA RILEVATA 0,9J, GITTATA OLTRE 45 METRI, abbastanza da tenere lontani tutti quanti per qualche minuto

Questa frase mi piace

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads217083-m60-a-amp-k-problemi-di-pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.