posseggo molti caricatori per serie colt , di svariate marche diverse , perchè non sono tutti perfettamente compatibili.
Ovvero non puoi avere un caricatore di marca tot che si adatta perfettamente a qualsiasi marca di asg o gruppo T hop up.Ho anche io un caricatore Guarder, un grande caricatore, ma su alcune mie repliche non và, per esempio non và bene su di un classic army,mentre va bene per un Guscio G&P con T hop up lonex.Quindi dovrai decidere su quale replica usarlo, e fargli le dovute modifiche.
A volte capita che la finestra di aggancio non sia compatibile con il dente di aggancio, per cui aggancia pure ,ma troppo lasco, e questo non permette di pescare i pallini correttamente.Se invece non si aggancia, togli il dente di aggancio sul guscio, quindi innessta il caricatore e vedi dove arriva la finestra del caricatore dove si dovrebbe agganciare al dente del guscio, e ti regoli magari limando la finestra di aggancio sul caricatore.
Di norma ho trovato i caricatori Marui che si agganciano e pescano perfettamente su qualsiasi marca di colt si trovi in giro.


Portale
Lo staff













