Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: C'è qualcosa che non mi torna!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zania88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Possiedo un M4A1 della D-Boys e ho portato delle migliorie per aumentarne la potenza e la precisione.Elenco le modifiche:Hop up systema con gommino madbull rosso,canna di precisione madbull da 6.03 e molla sp90 guarder.Prima di queste modifiche l'asg sparava a 0.90-0.92m/s con bb da 0.20.Siccome volevo passare ai 0.25 ho pensato di fare le modifiche sopra elencate(dopo aver letto e sentito pareri qui su sam) e pensavo di restare sui 0.90-0.95m/s con questa configurazione.PENSAVO!!!Con mio grosso stupore oggi sono andato in negozio a ritirare l'asg(gioco da poco e non sono ancora capace di sistemare l'asg da solo) e con bb da 0.20 esce a 0.87-0.88 costanti .Il tipo del negozio mi è stato consigliato dal club e devo dire che sa il fatto suo(ha rispessorato e reingrassato il gb) quindi non metto in dubbio il lavoro fatto!Solo che non riesco più a capirci nulla a sto punto!!!Proverò a ricronografare con il crono del club per avere un'altro riscontro(magari in negozio hanno il crono starato o tarato un pò più basso per non so quale motivo).Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?Sembra strano anche a voi?Può essere che il cilindro abbia delle perdite d'aria spaventose e devo cambiarlo?Ripeto l'asg è totalmente D-Boys a parte le modifiche sopra elencate!Qualcuno mi aiuti!!!
    Per prima cosa un pò di chiarimento , la potenza si calcola indirettamente (che è il calcolo migliore da fare), misurando la velocità di uscita del pallino in m/sec con pallini da 0,20 g applicando la formula J= M(massa del pallino in Kg)x Velocità al quadrato/2. La misurazione viene eseguita sempre con hop up non inserito , ovvero il pallino deve essere tirato e verificare che faccia quasi subito una parabola discendente, quindi regolare la T hop up con rotella a fine corsa.
    Poi è bene ricordare che , un pallino più pesante di uno 0,20 , in questo caso uno 0,25 ,avrà comunque sia una velocità di uscita inferiore ad uno 0,20 g.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per prima cosa un pò di chiarimento , la potenza si calcola indirettamente (che è il calcolo migliore da fare), misurando la velocità di uscita del pallino in m/sec con pallini da 0,20 g applicando la formula J= M(massa del pallino in Kg)x Velocità al quadrato/2. La misurazione viene eseguita sempre con hop up non inserito , ovvero il pallino deve essere tirato e verificare che faccia quasi subito una parabola discendente, quindi regolare la T hop up con rotella a fine corsa.
    Poi è bene ricordare che , un pallino più pesante di uno 0,20 , in questo caso uno 0,25 ,avrà comunque sia una velocità di uscita inferiore ad uno 0,20 g.
    mi riquoto ,ma si può sapere sta potenza come è la calcoli ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.