Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: perdita effetto hu all' aumentare del rof - RACCOLTA DATI STATISTICA

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

marca modello asg: ak47 jg
    tempo di nascita: circa un'anno fà
    tempo di utilizzo: circa 3-4 mesi con lipo 11.1,poi downgrade per tornare a rof umani
    potenza m/s bb .20: 95 m/s (con pallini guarder 0.2g,crono Xcortech x3200)
    rof bb/s: 31 bb/s con lipo 11.1v 1800mA 20c (crono Xcortech x3200)
    modifiche apportate: ingranaggi 5KU 13:1 con delayer fatto in casa, gearbox marui, boccole piene in metallo 6mm systema,asta spingipallino systema,molla sp90 guarder,pistone marui+testa marui (entrambi "sistemati"),cilindro pieno marui, gommino hopup marui e pressore marui
    brevissima descrizione del sintomo all' utilizzo della asg: alla prima giocata domenicale mi accorgo che in raffica la gittata si dimezzava,mentre quando sparavo in singolo per regolare l'hopup era tutto ok, quindi concludo la giocata con una 7.4v e mi ci rimetto a lavorare sopra. Provo a montare un gommino systema lasciando il pressore marui ma la situazione non migliora di molto,allora mi sono concentrato sul pressore ed ho risolto dopo numerosi tentativi con uno ricavato da un cavo siliconico awg14 preso da una batteria lipo
    Ultima modifica di Zikan; 29/01/2012 a 23:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.