Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problemi pescaggio dopo cambio hop-up

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi pescaggio dopo cambio hop-up

Ciao a tutti,
    Ho appena cambiato il gommino dell'hopup del mio m4 cqb dboys che, fino ad oggi, nonostante abbia gia cambiato il gommino un annetto fa, non mi ha mai dato problemi.
    Provo a sparare e...sul singoli mi salta 1 colpo su 2/3 a fasi del tutto casuali...idem per la raffica...talvolta, insieme al pallino che non esce, si sente un suono soffocato. I pallini non sparati escono a volte dalla canna se la inclino, talvolta col 2 pallino sparato, talvolta li ritrovo tutti che escono a salutarmi appena tolgo il caricatore...deve esserci un dettaglio che mi sfugge per cui improvvisamente ha smesso di funzionare bene...
    Potete aiutarmi? Idee? Suggerimenti?

Grazie a tutti

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Attento che così rischi di sgranare il pistone, ad ogni modo rismonta tutto e rimonta il gommini con calma, o è un problema di pressore che spinge troppo o è il gommino che non è dritto...

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh caspita ho provato a rimontare tutto, avevo già pulito la canna (mi rispecchio dentro) quindi proprio non so...noto che anche a pressore "0" si vede una piccola lunetta, ma non avendo cambiato il pressore mi suona stranissimo caspita...io ci ri-riproverò! (ho notato che l'anellino di metallo da mettere tra la canna e l'hu talvolta scivola...ho provato a mettere dell'adesivo in modo da bloccarlo (lho attaccato alla canna, subito davanti al pezzo ballerino), ma il problema persiste...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma questo problema ti si è presentato senza aver fatto niente, dall'oggi al domani? non ho capito

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    ma questo problema ti si è presentato senza aver fatto niente, dall'oggi al domani? non ho capito
    Ho cambiato gommino hopup e (era insieme al gommino) l'anellino metallico da inserire sulla canna...per il resto non ho fatto niente (ho montato un nuovo tubo per il calcio e il gas block ma non vedo in che modo possano influire)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...se hai stretto in modo sbagliato il vitone del calcio, potresti aver provocato un disassamento del GB...
    per prova, prova a montare il gommino hopup senza pressoree vedere cosa succede

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...se hai stretto in modo sbagliato il vitone del calcio, potresti aver provocato un disassamento del GB...
    per prova, prova a montare il gommino hopup senza pressoree vedere cosa succede
    ah dici che quindi, se non dovesse andare comunque, sarebbe un problema del vitone...asssssstuto appena risolvo il problema voglio recensire l'acog che ho preso, SAM mi sta salvando le chiappe e voglio cercare di restituire ahahahahah

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il vitone è una delle possibilità, escludendo il gommino e il gruppo hopup dopo averli controllati
    Ultima modifica di rostanika; 28/01/2012 a 17:59

Club
    Non affiliato

Predefinito

il vitone è una delle possibilità, escludendo il gommino e il gruppo hopup dopo averli controllati
    Ok dai finisco di studiare e scrivo i risultati

Risultati: ho tenuto lo stesso tubo ma ho inserito la vite originale...dopo i primi colpi tirati bene (non ne perdeva 1) dopo un po torna nuovamente a dare dei vuoti, con rumore soffocato...
    ora smonto l'hop up, tolgo il pressore e aggiorno
    Ultima modifica di Marcorselli; 28/01/2012 a 19:13

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho appena cambiato il gommino dell'hopup del mio m4 cqb dboys che, fino ad oggi, nonostante abbia gia cambiato il gommino un annetto fa, non mi ha mai dato problemi.
    Provo a sparare e...sul singoli mi salta 1 colpo su 2/3 a fasi del tutto casuali...idem per la raffica...talvolta, insieme al pallino che non esce, si sente un suono soffocato. I pallini non sparati escono a volte dalla canna se la inclino, talvolta col 2 pallino sparato, talvolta li ritrovo tutti che escono a salutarmi appena tolgo il caricatore...deve esserci un dettaglio che mi sfugge per cui improvvisamente ha smesso di funzionare bene...
    Potete aiutarmi? Idee? Suggerimenti?

Grazie a tutti
    ci dici poco, per esempio che tipo di gommina hop up hai montato.?
    Da quello che dici, hai montato male la gommina , oppure non è perfettamente compatibile e tende a incepparti i pallini.Hai seguito le guide per montare la gommina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.