Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Corretto movimento T Hop UP.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Corretto movimento T Hop UP.

Buongiorno,
    seguo il forum da molto, e premetto che mi sono letto con attenzione ( e con interesse) tutte le guide sul corretto funzionamento delle ASG, dallo spessoramento al pescaggio pallini, ma il mio problem è derivato da una modifica homemade fatta da me.

Il Fucile è un A&K M4 S-System di circa 4 anni di vita, usato pochissimo ( circa 4-5 partite/anno)
    Gli upgrades sono stati molti,(elencherò solo quelli inerenti al problema) per cui del fucile orignale resta solo motorino, outer barrel e grip.

Il mio problema deriva da una modifica resasi necessaria per via della rottura dei gusci originali in plastica, che ho sostituito con dei D-Boys in metallo per M4 standard.
    Dato che i gusci dell' S-System necessitano di un Kit di conversione che non riuscivo a trovare in quel momento decisi di modificare al tornio il pezzo metallico del vecchio guscio che serviva per inserire l'outer barrel nel guscio, e la slitta superiore per fissare la lunga slitta superiore dell's-system.

Il pezzo interno funziona, si fissa bene ma ho un problema riguardo alla sua "posizione" per non dar fastidio al movimento "avanti-indietro" della T Hop up (che, da quello che ho letto nella guida, è necessario per non avere perdite d'aria).

venendo alla meccanica:
    Guscio esterno D-boys ( lo ripeto per sicurezza)
    il GB è un QD rinforzato 8mm v. 2 (ne avete fatto anche una recensione) con cavi portati dietro per il calcio Crane
    il kit aria è stato sostituito con un Lonex silenziato completo
    Lo spessoramento è stato fatto bene ( ho seguito la guida da voi postata e il risultato è stato buono, gira tutto senza attriti)
    la T-hop up è una King Arms
    la canna interna è una Lonex 6,03 acciaio 363mm.

Il problema, in sostanza è questo:

Se posiziono il pezzo da me realizzato in modo che la T-hop up, a fucile chiuso, faccia il suo corretto movimento avanti-indietro, la T-hop up stessa non si infila bene con i caricatori , causando vuoti di raffica.
    Se invece posiziono il pezzo da me realizzato più internamente, blocco la T-hop up, che non fà più il suo movimento corretto ma resta FISSA , a contrasto fra guscio e Gear Box. In questo caso però i caricatori funzionano a dovere.
    In ambedue i casi il ficile non ha perdite d'aria. ( spara sempre a 0.9 J)

Domanda
    Il mancato effetto movimento avanti-dietro della T-hop up, può causare alla lunfga guasti o problemi al fucile, ed in caso di risposta affermativa, come posso risolvere il problema secondo voi?

Grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se con l'hop-up bloccato i caricatori si innestano bene, non hai vuoti di pallini durante la raffica e la potenza non scende............................. fregatene di tutto il resto!!
    Vuol dire che la tua replica non ha problemi.
    Lasciala così.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se con l'hop-up bloccato i caricatori si innestano bene, non hai vuoti di pallini durante la raffica e la potenza non scende............................. fregatene di tutto il resto!!
    Vuol dire che la tua replica non ha problemi.
    Lasciala così.
    Ok, Grazie della risposta.
    Era per avere la sicurezza di non sfasciare tutto col tempo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads215866-Riparare-caricatori-innesto-molla-rotella-di-carica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.