Stamattina il mio M15 Classic army si è comportato peggio del solito, vuoti di raffica, rosata ampissima, pallini sputacchiati e chi più ne ha + ne metta.
Quindi oggi pom ho deciso di fare un po di manutenzione e ne approfitto anche per fare qualche upgrade.
innanzitutto ho notato che il gommino guarder che ho cambiato 2 settimane fa è da sostituire. Guardate il video:
Allora, il pistone è come in foto a causa di una sgranatura per riaggangio in corsa avvenuta circa 10 mesi fa. Montato così però il fucile spara tranquillamente. Avevo già in mente di limare il secondo dente e di diminure anche il terzo. Che dite rimetto questo pistone o lo compro nuovo??
Ho controllato il gruppo aria e perde tantissimo dalla testa pistone ( O-ring ??). Secondo voi la testa pistone è da cambiare??
Poi ecco il cilidro internamente. Ve lo faccio vedere anche se a me sembra in buone condizioni.
![]()
Infine la molla; dopo averla tolta dal GB l'ho confusa insieme ad un'altra. Sapreste dirmi per favore quale delle due è la classic army?? l'altra dovrebbe essere marui.
Grazie a tutti per le risposte.
Angelo