ho aggiornato la discussione, con un nuovo test eseguito con una molla sp 90
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Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
io ho finito di effettuare i test che mi danno valori MOLTO diversi da Bombardiere.
devo solo fare qualche foto e buttar giu qualche riga.
non so se è meglio che apra un altro 3d oppure farne uno unico a mo di prova-doppia
io metterei tutto qui, per un confronto più veloce
Tutti i test sono interessanti, anch'io mi diletto a provare componenti particolari ma al fine pratico molti di loro sono fini a se stessi, e questo è uno di quelli!
Ognuno sulle proprie asg può montare quello che vuole, anche i contatti in oro, cilindro in carbonio o pila nucleare ma ai fini della potenza il limite è sempre del joule; perciò se con un cilindro originale l'asg mi esce a 0,96-0,98 non andrò di certo a comprare un cilindro in carbonio o definito tale.
A mio modesto parere è l'ennesimo "gadget" che non serve a niente se non ad "ingrassare" chi lo vende; però vuoi mettere come fa "fico" regolare l'hop-up e far notare a tutti che hai il cilindro in carbonio......
Tutti gli accessori aftermarket sono gadget inutili se una replica è già ottimizzata e funziona correttamente...
Ultima modifica di _Fatal1ty_; 25/01/2012 a 23:56
io mi sento più fico che ho il cilindro in ottone e sembra oro !! ahahahahah
bel lavoro.
Non sono d'accordo sul discorso gadget inutili: se un pezzo migliora le prestazioni rientra in un lavoro di migliorie meccaniche che ottimizzano le prestazioni, non solo in termini di prestazione/potenza; ci sono altri fattori quali rumore, precisione, rof, affidabilità, consumo elettrico etc.
Se così non fosse avremo tutti asg trabant!
Se ti è piaciuto questo test, guardati anche il secondo test:
https://www.softairmania.it/threads/...ndro-metallico