Allora...

con il cutoff guarder credo di aver risolto il problema del grilletto.. e dico credo perché essendo le 11 passate più che due o tre colpi non ho sparato in casa.. in compenso con molla sp90, guidamolla in metallo CA (non cuscinettato) testa pistone CA e batteria AB Batteries 7,4v 750 mAh 15C inserita nel frontale se fermo il pistone a fine corsa con la la molla in massima compressione poi il motore non ha più la forza di far ripartire il ciclo e comprimere la molla ancora di quel poco che poi la porta al rilascio.. mettendoci una 7.4V 2100mAh 25C ci riesce..

quindi... è il motore scandaloso (come in parte dimostrato).. è la batteria?? sono entrambi...?? non so più dove sbattere la testa sono onesto.. questo CO di kac mi sta facendo uscir scemo..

perchè ok che la batteria ha poca capacità ma diamine mi pare impossibile sia solo colpa sua!!! anche perchè ricordo d'aver letto che altra gente la usava per inserirla nel frontale dei PDW e problemi non ne lamentavano..