Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: quanto puo' durare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito quanto puo' durare?

ciao a tutti...dopo vari esperimenti ho deciso di buttarmi su una configurazione veramente hs e quindi utilizzare ingranaggi 13-1....il mio dubbio riguarda la durata nel tempo della configurazione che sotto postero'...

gb 8mm g&p
    boccole piene 8mm
    pistone royal blu full metal
    cilindro custom
    testa pistone modify pom
    testa cilindro in ottone con feltrino
    spingipallino sistema
    ingranaggi 13-1 meno 3 denti al settoriale combat squad
    asta spingipallino credo jjong
    molla ignota
    motore shs hi speed
    t hu element rossa
    gommino sistema.....

la velocita' d'uscita nonostante la canna standard e' buona,sui 94 m\s coi 0,20
    il rof e' esagerato...con una 7.4 1400 15-25c della nanotech sta' a 34bbs
    con la 11.1 1400 15-25c sempre nanotech sono a 46bbs

sto' aspettando gli ultimi componenti per il mosfet e le boccole dtc cuscinettate da 8mm che e credo aggiungeranno qualche altro bb...
    qualcuno ha mai "giocato" per piu' di una domenica con una configurazione del genere?

qui i video
    https://youtu.be/XIwpQKMzh08
    https://youtu.be/qqWCgKUtGoQ

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Fino al primo pallino che si inceppa ehehehehhehe....

Comunque dipende quanto stai attaccato al grilletto...comunque in generale più veloce gira più problemi ci sono perchè la meccanica ha una sollecitazione maggiore....io non andrei oltre 40 bb/s...il mio consiglio è di usare le 7.4v, con le 11.v mi sembra abbastanza precaria la situazione....

Opinioni personalissime....

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Molla ignota? mica male.Non sono un'esperto ma leggendo qua e la si capisce che se non è metà,un terzo del lavoro che interessa a te lo fa la molla

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    qualche kg di bb con le boccole piene dovrebbe durarti, certo se vuoi vedere fin dove puoi spingerti vai di cuscinettate e bon
    povero gommino verra' parecchio sollecitato se per un'istante nn fa a dovere il suo lavoro...
    complimenti per la realizzazione
    ciao all

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io avevo cuscinettate da 8 e turbo systema
    l ultima configurazione cosi fatta in mano a me ha durato piu di un anno giocando quasi ogni domenica svuotando caricatori tutti dun fiato...poi l ho venduto ma penso giri ancora...

comunque sicuri dei 46 bbs?
    mi sembrano un po troppi, bisognerebbe provare con qualche altro metodo perche i crono secondo me sopra un certo rof scrivono quell che vogliono...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

per il crono,non so...penso che sia il meglio che c'e',ho sempre utilizzato questo per le mie misurazioni...credi che il file audio sia migliore?perche' io mi fido meno dell'audio che del crono..comunque posso provare...

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

è la prima volta che vedo 46bbs con un settoriale normale, penso che dovrai essere tu a dirci quanto dura effettivamente

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Giusta osservazione, però intendevo senza un dualsector.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ammetto che velocitá simili secondo me sono inutili in gioco, secondo me il limite massimo per compromesso tra affidabilitá e divertimento sta a 25-30 di piú e l'affidabilitá diventa un terno all'otto...
    Però complimenti per il lavoro, lo condivido più come passione sperimentazione per vedere i loro limiti, per il resto mi sono giá espresso !!
    Resto comunque curioso sulla longevita che sei riuscito ad ottenere, c'e da dire che io una replica funzionale in gioco devo avere la possibilitá e la sicurezza che posso scaricare i caricatori tutto ad un fiato e non avere il timore che mi resti solo il manico del fucile... Hai gia provato a sparare un pò di caricatori tutti ad un fiato ? Quella è la prova del nove
    Comunque ogni caso a è una storia sua vedi il masada di Tex che ha sempre girato come un tuono, tu testa e vedi se rompi cerca l'errore e miglioralo per non avere più margini di errore...
    Per il resto ottimo lavoro il suono della pisciata da 40bb e passa è sempre unico ehehe

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cutoff

cut-off

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.