Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto riparazione fucile

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito aiuto riparazione fucile

Ciao ragazzi sono inesperto ed ho già provato a postare il problema in altre sez,ma sembra che nex voglia aiutarmi.Provo qui.Ho acquistato dei gusci CA in metallo per un mp5k per sostituirli ad uno royal.Ora,oltre agli innumerevoli problemi di adattamento che ho riscontrato,ho dovuto sostiutire l'interruttore originale con uno element perchè il vecchio sinceppava in auto.Quello nuovo?Bè mi fa sparare al massimo un colpo e poi MUTO.Chiudo e riapro il gb ma ancora non giungo ad una soluzione.Please Help me!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono inesperto ed ho già provato a postare il problema in altre sez,ma sembra che nex voglia aiutarmi.Provo qui.Ho acquistato dei gusci CA in metallo per un mp5k per sostituirli ad uno royal.Ora,oltre agli innumerevoli problemi di adattamento che ho riscontrato,ho dovuto sostiutire l'interruttore originale con uno element perchè il vecchio sinceppava in auto.Quello nuovo?Bè mi fa sparare al massimo un colpo e poi MUTO.Chiudo e riapro il gb ma ancora non giungo ad una soluzione.Please Help me!
    Interruttore ????
    ma che rè nu lampadario ?
    Sei certo che i gusci siano compatibili ?
    Il tuo Kurz monta gearbox versione III ?
    Attieniti alle regole di posting della sezione

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

controlla le saldature e vedi se si riscaldano i cavi.
    bombardiere ma tu ieri eri al torneo dei wcm?

Club

Predefinito

i gusci del mio lampadario sono di III e lo switch è quello di element con cavi in argento.Il problema è che se smuovo i contatti con un giravite dopo che mi si èbloccato riparte,ho provato ad avvicinare le linguette ma avvicinandosi troppo mi bloccano lo switch (anche se non ho provato dopo averlo chiuso).

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non usare abbreviazioni
    spiega bene il problema con termini esatti, non a caso
    cerca come si smonta e rimonta la tua replica
    cerca qualche foto per vedere se è tutto a posto
    cerca una molla che probabilmente non c'è più e fa tornare indietro quello che tu chiami switch...

usa queste regole di posting

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

scrivi in italiano, con punti e virgole e pensieri di senso compiuto

grazie

Club

Predefinito

MODELLO:mp5k pdw royal
    TEMPO VITA:6 mesi
    UGRADES e MODIFICHE:sostituzione kit elettrico originale con uno element
    DESCRIZIONE PROBLEMA:Una volta sostiutito il kit elettrico(il kit è per gearbox di III e frontale) rimonto tutto il fucile,ma con mia sorpresa è completamente morto.Estraggo il tutto e provo a collegare il motorino.Provo ad schiacciare il grilletto e funziona.Rimonto non funziona più.Provo a smuovere con un giravite,passando attraverso l'alloggio del caricatore, le linguette del kit(per intenderci quelle che escono dal gearbox e le definisco così perchè sono niubbo e quindi non so come si chiamino) ed il motorino riparte.Quindi riapro tutto il gearbox e provo a stringere le lamelle del kit elettrico,ma noto che così mi bloccano il contatto interno.
    TEMPO PROBLEMA:Appena richiuso il tutto.

Non ho trovato nel sito problemi simili,ho consultato un megatrhead sull'mp5 fun club e non ho risolto nulla.

https://www.softairmania.it/threads/...assistenza-mp5

P.S.
    Chiedo scusa per non aver posto in atto da subito il regolamento del forum.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A me viene da pensare che il tuo vecchio gruppo grilletto avesse le due lamelle esterne "unite" da una saldatura mentre, quello Element, le ha separate in quanto predisposto per un selector-plate (la piastra di plastica laterale) con piastrina di rame.
    Se fosse così, però, resta da capire come faccia il gear-box a funzionare fuori dai gusci.........

Perchè non ci fai tre belle fotografie del gruppo elettrico vecchio, di quello Element nuovo e della piastrina del selettore ??

Club

Predefinito

per quanto riguarda il vecchio interruttore, è stato sostituito perchè dopo due games ha cominciato a sparare in automatico(dopo però si fermava) ed aprendo ho notato che le due lamelle,pur non essendo saldate si riunivano lasciando così il circuito elettrico aperto.La piastrina del selector-plate invece è completamente in plastica.Ho come la sensazione che le due lamelle ad ogni colpo si distanzino tra loro a tal punto da non consentire l'aggancio dell'interruttore interno(non so come si chiami quel pezzo in plastica che consente l'apertura del circuito all'interno del gruppo grilletto).Per quanto riguarda le foto al momento non riesco proprio a farle.
    Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non mi sono sbagliato.
    Tu hai montato un gruppo grilletto che prevede l'utilizzo di un selector-plate con la piastrina di metallo mentre lil tuo selector-plate la piastrina non ce l'ha.
    Le due lamelle laterali vanno saldate insieme!! Altro che avvicinarle con un giravite!!

Club

Predefinito

Posso dirti che ho provato a confrontare i due kit(originale e non) ed erano perfettamente identici.Le foto del fucile non posso postartele perchè ho provato a darlo ad un amico per vedere se combina qualcosa di più,ma appena vado a casa ti posto la foto di quello originale ed al massimo su posta privata il link con il prodotto montato.Se per te va bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.