Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto riparazione fucile

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito aiuto riparazione fucile

Ciao ragazzi sono inesperto ed ho già provato a postare il problema in altre sez,ma sembra che nex voglia aiutarmi.Provo qui.Ho acquistato dei gusci CA in metallo per un mp5k per sostituirli ad uno royal.Ora,oltre agli innumerevoli problemi di adattamento che ho riscontrato,ho dovuto sostiutire l'interruttore originale con uno element perchè il vecchio sinceppava in auto.Quello nuovo?Bè mi fa sparare al massimo un colpo e poi MUTO.Chiudo e riapro il gb ma ancora non giungo ad una soluzione.Please Help me!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono inesperto ed ho già provato a postare il problema in altre sez,ma sembra che nex voglia aiutarmi.Provo qui.Ho acquistato dei gusci CA in metallo per un mp5k per sostituirli ad uno royal.Ora,oltre agli innumerevoli problemi di adattamento che ho riscontrato,ho dovuto sostiutire l'interruttore originale con uno element perchè il vecchio sinceppava in auto.Quello nuovo?Bè mi fa sparare al massimo un colpo e poi MUTO.Chiudo e riapro il gb ma ancora non giungo ad una soluzione.Please Help me!
    Interruttore ????
    ma che rè nu lampadario ?
    Sei certo che i gusci siano compatibili ?
    Il tuo Kurz monta gearbox versione III ?
    Attieniti alle regole di posting della sezione

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

controlla le saldature e vedi se si riscaldano i cavi.
    bombardiere ma tu ieri eri al torneo dei wcm?

Club

Predefinito