perche gia di suo il motore è lentissimo a patire e beve tanta corrente. se non lo alimenti con una lipo da 11 è proprio una rottura sentirlo partire cosi piano
perche gia di suo il motore è lentissimo a patire e beve tanta corrente. se non lo alimenti con una lipo da 11 è proprio una rottura sentirlo partire cosi piano
Io l'ho preso perchè nella comparazione quì su sam e anche in altri forum è il secondo più veloce dopo il systema anche se parte lento. Ho preso appunto quella batteria da 2500 mah proprio perchè beve assai corrente.
Dovevo prendere il G&P allora?
a dire il vero è piu veloce del sistema di poco ma non essendo un systema consuma un botto e parte lento.
a me non piace perche va in coppia tardi quando magari hai gia smesso di sparare...ma son gusti.
provalo e vedi come ti ci trovi.
certo che con i soldi di un shs e di una batteria nuova ti prendevi una lipo da 11 e un caricabatterie ed arrivavi quasi allo stesso risultato
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
ma rischio un riaggangio in corsa con questa configurazione e la molla originale G&G ??
ieri mi è arrivata la batteria 9,6. Stanotte l'ho caricata per la prima volta e adesso l'ho provata con il motore CA HT.
sono passato da 14 a 18 bbs.
diciamo che vorrei arrivare a circa 22-23 bbs.
Vediamo che succede appena mi arriva il CA SHS.
Anche secondo me è problema del motore originale, che ormai è vecchio di circa 8 anni.