Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema di sparo g36k Golden Bow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema di sparo g36k Golden Bow

Salve a tutti,
    Mi scuso per il precedente post non conforme alle regole..scrivo qui cercando di non fare errori..

-MARCA E MODELLO:g36k golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Comprata nuova sei mesi fa con all'attivo una ventina di partite
    -UPGRADES O MODIFICHE:ho personalmente installato seguendo le vostre guide relative alla serie g36 golden bow i seguenti componenti: canna di precisione madbull versione II 6.03 da 363 mm; cilindro e testa + pistone e testa della modify(il gruppo tiene alla perfezione e supera alla grande il test siringa); molla da 90 m/s della aeg hyper spring; utilizzo poi una lipo da 1300mAh 7.4V 30C della asb.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il fucile sia in raffica che in singolo spara dei colpi fuori rosa, cioè escono dei pallini con poca potenza e con direzione del tutto anomala rispetto alla rosa della raffica..ogni volta che un pallino esce male si sente un rumore metallico cosa che non avviene se sparo senza caricatore..uso degli 0.20 della systema.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:il problema si verifica da circa un mese..la canna di precisione era montata giá precedentemente e non ha mai dato problemi.il problema si è presentato dopo la prima partita fatta utilizzando la lipo. Tutte le altre modifiche sono state fatte nei giorni scorsi cercando di rimediare al problema.

Spero di essere stato chiaro e completo e soprattutto di aver rispettato le regole del forum..
    Ringrazio in anticipo per la disponibilità
    Sebastiano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao guarda per quel che mi riguarda ho avuto a che fare con molti low cost e le prime cose da fare sono:

reingrassare e rispessorare il tutto (talvolta si tende a sottovalutare questo intervento che invece è fondamentale)
    sostituzione molla (e tu lo hai fatto)
    verificare se il gruppo d'aria non perde (tu lo hai addirittura cambiato e hai detto che tiene alla perfezione quindi bene)
    sostituzione gommino hop up (spesso nei low cost i gommini sono duri o comunque di pessima qualità e questo ti conviene farlo consiglio marui, systema o G&G)

quindi in sostanza ti consiglio di reingrassarlo rispessorarlo, cambiare il gommino, CONTROLLARE l'allineamento tra il gruppo hop up il gearbox e la canna e usare pallini di qualità (G&G, marui, guarder, madbull etc. magari 0,25).

Ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Hai cambiato tutto tranne gommino/pressore giusto?

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Quindi se riusi la batteria normale il problema sparisce o rimane?
    Provato a pulire la canna interna?
    Mi verrebbe da dirti di controllare all'interno dell hop up se sono presenti bave e se si di limarle via.
    Facci sapere.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ti ho già dato dei consigli nell'altro post, ma vedo che non ne tieni conto.
    Per esperienza maturata, la serie G36 di qualsiasi marca la si prende , tende a non avere una pescata ottimale, ovvero in colpo singolo no problem , in raffica tende a non pescare o avere raffiche discontinue, accertati di aver montato su un delayer sul settoriale, poi cosa fondamentale , la prima cosa da sostituire in questo genere di asg è il gommino hop up con un systema,il resto và ottimizzato non sostituito , ameno che si abbiano soldi da spendere in più.Inoltre và verificato la zona fresata della canna zona hop up, eliminare spigoli vivi e accertarsi che il pallino scorra bene e senza intoppi in canna.
    Il tuo problema di norma succede sugli high speed, ma qui non è il caso,però appena hai messo su una batteria migliore di quella di serie, la meccanica ha girato più veloce ed ha messo in luce un pò di problemi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dunque rispondo a tutti..il gommino ed il pressore sono stati cambiati insieme a tutto il gruppo hop-up..reingrassare ho reingrassato per bene sempre seguendo le relative guide..la vecchia batteria non posso riprovarla perché è morta del tutto..ma ho giá chiesto in prestito una batteria del vecchio tipo ad un mio amico..non ho controllato lo spessoramento ma provvederò il prima possibile..mi rivolgo poi al bombardiere..non è che non ho tenuto conto del consiglio è che al momento non ho un delayer sotto mano..e siccome il precedente post è stato chiuso ho riaperto questo..scusa per l'incomprensione..!! in ogni caso la canna è pulita alla perfezione..e ho controllato bene eventuali sbavature sia dell'hop-up che della canna..proverò a rispessorare..un motore più decente poi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema visto che ho un Marui a portata di mano..?

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Dimenticavo..nei prossimi giorni sarò via quindi non potrò rispondere..in ogni caso il delayer va sostituito a quello originale del settoriale o va aggiunto ad esso??
    Ultima modifica di Bastia; 03/01/2012 a 00:32

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bastia
    Dunque rispondo a tutti..il gommino ed il pressore sono stati cambiati insieme a tutto il gruppo hop-up..reingrassare ho reingrassato per bene sempre seguendo le relative guide..la vecchia batteria non posso riprovarla perché è morta del tutto..ma ho giá chiesto in prestito una batteria del vecchio tipo ad un mio amico..non ho controllato lo spessoramento ma provvederò il prima possibile..mi rivolgo poi al bombardiere..non è che non ho tenuto conto del consiglio è che al momento non ho un delayer sotto mano..e siccome il precedente post è stato chiuso ho riaperto questo..scusa per l'incomprensione..!! in ogni caso la canna è pulita alla perfezione..e ho controllato bene eventuali sbavature sia dell'hop-up che della canna..proverò a rispessorare..un motore più decente poi potrebbe aiutarmi a risolvere il problema visto che ho un Marui a portata di mano..?
    Spiegami come il motore influisce sulla traiettoria dei pallini?!?!??!
    Idem lo spessoramento...

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Il delayer va aggiunto, pochi fucili lo hanno di serie e il tuo non lo ha!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bastia Visualizza il messaggio

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:19 ----------

Dimenticavo..nei prossimi giorni sarò via quindi non potrò rispondere..in ogni caso il delayer va sostituito a quello originale del settoriale o va aggiunto ad esso??
    se il delayer c'è già non ce bisogno di cambiarlo.
    Che centra il motore ? Con un motore migliore e più veloce, qualora fosse un problema di pescaggio , aumenti il problema

---------- Post added at 23:53 ---------- Previous post was at 23:52 ----------

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    e tu come fai a saperlo ? fai il chiromante per caso ?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    Ho 3 G36, tutti Golden Bow come quello di Bastia, tutti e 3 con delayer di serie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.