Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Prova Siringa Negativa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

hai teflonato la testa pistone? ma sotto l'oring?, se l'hai messa sotto l'oring allora hai perdite perchè quella guarnizione è troppo piccola rispetto al cilindro.

poi leva il teflon da sotto l'oring della testa cilindro e mettilo solo sorpra, probabilmente hai l'oring rovinato, mettendolo solo sopra compensi meglio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho teflonato la testa CILINDRO sotto l' o-ring e anche esternamente, e a me sembra tenere meglio con il teflon sopra e sotto rispetto a teflon solo sopra.
    Ho rimontato il GB e facendo qualche prova di tiro sembra proprio che il ROF sia diminuito...dovrebbe essere per il fatto che il pistone va più piano visto che è rallentato dal cuscinetto d aria che si forma nel cilindro,giusto?
    quindi se vedo che fa + di un joule mi basta cambiare molla e mettere una meno potente e di conseguenza il ROF aumenta, è giusto anche questo?
    (comunque posso sempre riaprire il GB per ulteriori modifiche al gruppo aria)

Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma hai messo il teflon anche nella testa pistone? perchè se è diminuito il rof potresti aver perso la funzione antivuoto a causa del teflo, mi pare che hai scritto di averlo messo anche li

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

A mio avviso è una castroneria teflonare la testa pistone sotto l oring... Troppi rischi e se ne metti troppo succede quello che ha descritto artik... Ovvero la perdita dell effetto antivuoto.

Soluzione? Cambio oring o meglio: cambio testa.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

be a sto punto ti conviene cambiare testa secondo me, almeno hai la certezza di avere qualcosa di migliore che ti darà meno rogne

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sempre che la nuova testa abbia un oring buono...
    prima elimini tutte le perdite
    poi cronografa
    poi eventualmente cambia molla

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika
    sempre che la nuova testa abbia un oring buono...
    prima elimini tutte le perdite
    poi cronografa
    poi eventualmente cambia molla
    Yessss. I miei gruppi aria mantengono sempre la stessa marca: testa pistone e cilindro... Appunto per evitare al massimo le perdite, sperando in un ottima compatibilita tra pezzi della stessa marca.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

a questo punto prende un pistone-testa marui e li rende antivuoto, cosi ha anche un pistone buono.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Ciao, anche secondo me i tuoi problemi nascono solo dall'o-ring della testa pistone.
    Prova a trovarne uno di più grande, se proprio non ne trovi avevo fatto elaborato un metodo che stiamo testando ma che ha già dato i suoi frutti
    leggi qua:
    https://www.softairmania.it/threads/...-testa-pistone
    In caso di dubbi basta mi chiedi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto la prova siringa al mio fucile ho scoperto che prede moltissima aria e vorrei sapere come risolvere, magari senza comprare pezzi nuovi, ma se proprio è necessario sono accettati anche consigli su pezzi e marche

-MARCA E MODELLO: Gruppo aria, marca Cyma
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Il gruppo aria è nel fucile AK47 Cyma comprato 1 anno fa nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: niente
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Dopo aver fatto la Prova Siringa ho scoperto che il gruppo aria perde, praticamente dopo che tappo la testa cilindro, spingo il pistone e va come se non avessi tappato niente, non c'è alcuna pressione.Dopo averlo notato ho provato a mettere del teflon intorno alla testa del cilindro e la differenza è davvero minima, quasi nulla.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: E' sempre stato così

Edit:
    ho fatto alcune foto
    Allegato 122430Allegato 122431Allegato 122432Allegato 122433Allegato 122434

https://www.softairmania.it/threads/...blemi-e-rimedi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

siringa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.