Il modello non mi piace ma:
- sembra riprodotto proprio bene.
- il sistema di accesso rapido al gruppo aria è di una comodità e praticità disarmante.
- ha la raffica controllata da 3 colpi!!!!!
scarrellasse anche lo comprerei anche se lo ritengo orribile!!
sarebbe bello se facessero l'AK 5 C..
lol, come al solito si tratta della neverending story by ICS, ovvero annunciano nuove asg ed impiegano sempre parecchio tempo prima di porre il prodotto sul mercato.... però non sembra affatto male..
queste erano le foto del proto in resina pubblicate nel 2007!....
OT: in teoria avrebbero anunciato anche l'uscita del Garand e della M3
Ultima modifica di ziofester; 14/01/2012 a 12:10
peccato che anche questo in stile ,ics , ci sia la cazzata del gear box diviso in due.
Molto meglio lo stesso modello della G&G , lo ha preso alcuni mesi un amico del mio club ,ed io gli l'ho preparato , veramente ben fatto molto realistico , unica nota dolente non ha la raffica controllata.
Credo sia un ottimo surrogato al nostro AR 70/90 o Berretta SCP .
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Pur non piacendomi granche l'FNC(che oddio è sempre meglio di qualsiasi M4) si tratta del classico piccolo capolavoro della ICS, la ditta di Taiwan impiega molto tempo per realizzare i propri prodotti, ma alla fine arrivano repliche straordinarie come nel caso dell' L85 che pose fine a tutti i problemi della Star, G&G ecc, poia suddetta dtta in qualche caso compie delle cadute di stile non sempre all' altezza dell' abilita' dei propri proggettisti, se cio non accadesse sarebbe forse il migliore brand di ASG nel mondo.

Ci facciamo un Setup da Vincent Hanna ?
Grundig tempo fa ne fece quello di Neil McCauley![]()