Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pescaggio pallini m4

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Exclamation problema pescaggio pallini m4

marca e modello:m4 dboys
    tempo di vita:1 anno
    upgrates o modifiche: gearbox modify,asta spingipallino modify,ingranaggi sniper mk 13:1,pistone src verde,testa pistone polimero,cilindro originale,testa cilindro element,lipo 11.1
    descrizione problema: problema pescaggio pallini
    tempo del problema 2 giorni

salve ragazzi,ho usato il tasto cerca,ma non ho trovato quello che volevo chiedervi.
    allora,premetto che ho una raffica di 30bb al secondo e quindi non mi fa pescare i pallini,anzi me ne pesca pochissimi,invece a colpo singolo li pesca tutti,aprendo il gearbox faccio muovere l'asta spingipallino mediante il settoriale ma questa arretra tutta senza problemi fino alla fine,quindi metto il gruppo hop up e guardo all'interno della camera dove entrano i pallini e noto che lo spingi pallino esce di 1 millimetro neanche.
    quindi pensavo fosse quello il problema,ma poi ho pensato se a colpo singolo li prende tutti i pallini non sarà quello il problema,tutto questo con una lipo da 11.1.
    se invece monto una batteria originale i pallini li pesca"quasi "tutti.
    pensavo di montare un delayer ma se l'asta arretra tutta non sò se si può montare. voi che mi dite?
    grazie delle risposte che mi darete

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il delayer non aumenta la corsa dell'asta spingipallino ma il tempo in cui essa rimane arretrata per far entrare il pallino nell'hop-up.
    Quindi monta il delayer.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _nemesis_ Visualizza il messaggio
    marca e modello:m4 dboys
    tempo di vita:1 anno
    upgrates o modifiche: gearbox modify,asta spingipallino modify,ingranaggi sniper mk 13:1,pistone src verde,testa pistone polimero,cilindro originale,testa cilindro element,lipo 11.1
    descrizione problema: problema pescaggio pallini
    tempo del problema 2 giorni

salve ragazzi,ho usato il tasto cerca,ma non ho trovato quello che volevo chiedervi.
    allora,premetto che ho una raffica di 30bb al secondo e quindi non mi fa pescare i pallini,anzi me ne pesca pochissimi,invece a colpo singolo li pesca tutti,aprendo il gearbox faccio muovere l'asta spingipallino mediante il settoriale ma questa arretra tutta senza problemi fino alla fine,quindi metto il gruppo hop up e guardo all'interno della camera dove entrano i pallini e noto che lo spingi pallino esce di 1 millimetro neanche.
    quindi pensavo fosse quello il problema,ma poi ho pensato se a colpo singolo li prende tutti i pallini non sarà quello il problema,tutto questo con una lipo da 11.1.
    se invece monto una batteria originale i pallini li pesca"quasi "tutti.
    pensavo di montare un delayer ma se l'asta arretra tutta non sò se si può montare. voi che mi dite?
    grazie delle risposte che mi darete
    mi sà che non hai cercato per niente, essendo questo un problema comune quando si raggiungono rof elevati, utilizzando ingranaggi high speed e lipo da 11,1 volts, come ti ha suggerito Luky, li ci vuole un delayer montato sul settoriale

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

hai ragione bombardiere ho aperto un'altro post per essere sicuro di dover montare un delayer.
    mi scuso per aver aperto un'altro post

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.