marca e modello:m4 dboys
tempo di vita:1 anno
upgrates o modifiche: gearbox modify,asta spingipallino modify,ingranaggi sniper mk 13:1,pistone src verde,testa pistone polimero,cilindro originale,testa cilindro element,lipo 11.1
descrizione problema: problema pescaggio pallini
tempo del problema 2 giorni
salve ragazzi,ho usato il tasto cerca,ma non ho trovato quello che volevo chiedervi.
allora,premetto che ho una raffica di 30bb al secondo e quindi non mi fa pescare i pallini,anzi me ne pesca pochissimi,invece a colpo singolo li pesca tutti,aprendo il gearbox faccio muovere l'asta spingipallino mediante il settoriale ma questa arretra tutta senza problemi fino alla fine,quindi metto il gruppo hop up e guardo all'interno della camera dove entrano i pallini e noto che lo spingi pallino esce di 1 millimetro neanche.
quindi pensavo fosse quello il problema,ma poi ho pensato se a colpo singolo li prende tutti i pallini non sarà quello il problema,tutto questo con una lipo da 11.1.
se invece monto una batteria originale i pallini li pesca"quasi "tutti.
pensavo di montare un delayer ma se l'asta arretra tutta non sò se si può montare. voi che mi dite?
grazie delle risposte che mi darete