ASG:CA36C CLASSIC ARMY
CONDIZIONI:NUOVA/USATA
TEMPO DI UTILIZZO:UNA SETTIMANA CIRCA
UPGRADES:CANNA DI PRECISIONE KM;GOMMINO HU SYSTEMA;TESTA PISTONE SRC ALLUMINIO ANTI VUOTO CON CUSCINETTI;DELAYER ICS
BATTERIA UTILIZZATA:LIPO 7,4 2200 15C
GUIDA CONSULTATA:
https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica
PROBLEMA:
Con o senza HU regolato mi si inceppa anche sparando a singolo,il problema si presenta se dò carica alla molla durante l'utilizzo,se la carico all'inizio e lascio stare il problema non si presenta e i caricatori pescano quasi tutti i bbs ma per forza d'abitudine dopo qualche raffica dò sempre qualche giro alla molla fino al "clack"e quando riprendo a sparare il primo colpo si inceppa,se sparo ancora sputa fuori due bbs contemporaneamente e riprende a funzionare regolarmente senza bisogno di togliere il caricatore.Utilizzo 3 caricatori originali CA e uno Marui pescaggio impeccabile in raffica e non,i caricatori sono stati lucidati all'interno con prodotto per moto (non unge lucida a secco) in modo da rendere la superficie interna scorrevolissima,e ho anche oliato leggermente la molla, è una pratica che adotto da sempre su tutti i caricatori. Ho effettuato diverse prove utilizzanod tre gruppi Hu originali CA;2 tipi di pressori (ma il problema si presenta anche con Hu a regolazione zero),tre tipi di gommini:Marui-CA originale-Systema.
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Il mio sospetto è che possa essere un problema congenito e mi viene da pensare al dentino spinto da molletta che adotta il gruppo HU del g36..lo scopo del brevetto credo sia evitare il doppio cameramento ma all'atto pratico trattiene il primo pallino sotto la spinta della molla a pieno carico,infatti dopo riprende a sparare regolarmente..
Attendo pareri! Grazie.