Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con m4 s-system dboys nella raffica

Spina L'avatar di Gildartz94
    Club
    non affiliato

Exclamation Problema con m4 s-system dboys nella raffica

Ciao a tutti.....ho cambiato la domanda sotto consiglio e seguendo le regole ......
    il mio fucile:
    -DBOYS M4 S-System

-Usato.....circa 2 anni credo ma non ne sono sicuro

-Nessuna modifica il fucile porta pezzi orginali molto probabilmente

-IL problema è nel pescaggio dei pallini durante la raffica.....nello sparo singolo i pallini vengono pescati tranquillamente, invece nella raffica è come se venissero bloccati e il fucile spara a vuoto anche con il caricatore già in tiro......non riesco a capire quale sia il problema se l'hop up, il gommino dell'hop up, il gruppo aria, o lo spingipallini o altro non so...

-Da quando mi è stato dato il fucile....

Scusate se non sono stato dettagliato prima e comunque non ho trovato una discussione dove si parlasse del mio stesso problema scusate ma forse sono io che non sono capace XD
    Ultima modifica di Gildartz94; 06/01/2012 a 04:07

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

come dice picchio leggiti le regole di posting nel Tech Center, poi ci sono molte guide sui problemi di pescaggio usa il tasto CERCA

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gildartz94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....mi scuso se ho sbagliato la sezione o altro ma sono nuovo XD
    volevo avere delle informazioni sul mio problema.....tempo fa mi è stato venduto un m4 s-system della dboys da un mio amico.....mi era già stato detto che è stato fermo per un pò ti tempo quindi poteva dare qualche problema....praticamente nella modalità a colpo singolo va bene e mi spara sicuro al 98% ma nella raffica mi da un sacco di problemi in poche parole inizio a sparare e spara pochi colpi e anche male e poi sembra incepparsi e suona a vuoto lo sparo....vorrei sapere quale sia il problema vi ringrazio in anticipo
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    hai problemi di pescaggio, sicuro che hai caricato bene e fino in fondo la molla del caricatore ?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho modificato le informazioni scusate XD

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

Comincia a guardare le guide ad esempio questa se non risolvi il problema fallo presente insieme ai rimedi che hai provato.
    https://www.softairmania.it/threads/...ight=pescaggio

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille proverò le varie soluzioni.....sicuramente è l'hop up o il gruppo aria....il caricatore e l'asta sono ok ne sono sicuro

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gildartz94 Visualizza il messaggio
    grazie mille proverò le varie soluzioni.....sicuramente è l'hop up o il gruppo aria....il caricatore e l'asta sono ok ne sono sicuro
    La sicurezza è opinabile....... se a singolo spara correttamente come fai ad essere "sicuro" delle tue affermazioni?????

Club
    non affiliato

Predefinito

sembra che abbia risolto...mi sono fatto prestare un gommino per hop up da un mio amico e l'ho sostituito al mio ora la raffica sembra non darmi più problemi....grazie mille a tutti per il tempo e la pazienza che avete perso per me XD grazie ancora....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.