Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: problema barret snow wolf

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok va bene, scusate non sapevo delle abbreviazione da sms me lo son perso,comunque lo spessoramento è stato fatto correttamente seguendo piu di 2 guide trovate qui sul forum. batteria meglio se uso la 8.4 allora cosi non rischio. grazie e tutti ancora

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè reputazione -1 ? cosa ho fatto adesso ?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

domanda:
    e se invece che montare una terna SHS ne montassi una standard e andassi avanti a lipo 11.1?!
    le terne SHS non mi hanno mai fatto impazzire in linea generale, in più sono rognose da installare...devi stare attento a molte cose e chiedono molta coppia e corrente al motorino.....

Club
    x° Dragoni

Predefinito

ma sopratutto è un barret ! e che diamine, è un fucile da cecchino non assalto! se volevi la risposta al grilletto più rapida istallavi un mosfet!

quoto truzzoweb, io avrei fatto come dice lui.
    buona fortuna

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Artik è quello che sto cercando di fargli capire dall'inizo della discussione, perchè avere un barret che fa 20 e più pallini al secondo? Poi perchè montare degli ingranaggi hi-speed? Ci serve più coppia per spostarli e perde reattività facendo così. E secondo me su un fucile di precisione, che tra l'altro pesa 10 chili la cosa fondamentale è la reattività, la precisione e la silensiosità, io avrei messo ingranaggi standard da 18:1, mosfet senza active bracking, teste silenziate e lo avrei fatto girare con delle 7,4 con buon amperaggio e una buona scarica, mi sarei preoccupato di fare un'ottimo spessoramento, regolando anche l'altezza del motore in modo ottimale da diminuire il più possibile i rumori, e poi se fosse possibile proverei anche a silenziare il gearbox con del fonoassorbente

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

barret

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.