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Discussione: problema barret snow wolf

  1. #1
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    Predefinito problema barret snow wolf

    MARCA E MODELLO: snow wolf m82 barret aeg
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova,6 mesi circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: terna di ingranaggi 13.1 ultra HS (Royal)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: grippaggio motorino e consiglio motorino nuovo
    -TEMPO DEL PROBLEMA:/

    ciao ragazzi,siccome ho grippato il motorino originale con questi ingranaggi, vorrei sapere qual'è il motorino adatto con questa configurazione, grazie (vorrei spendere il meno possibile ,stando quindi sui low cost)

  2. #2
    Soldataccio


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    spiega bene cosa ti è capitato...non è che magari hai distrutto il pignone e basta???
    prenditi un HT cinese e sei a posto...

  3. #3
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    Dipende da quali prestazioni richiedi alla replica.
    Comunque, visto che il barrett non è una SAW, per me andrebbe bene un classico motore standard o, al limite, un high-torque supportato da una buona batteria.

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Dipende da quali prestazioni richiedi alla replica.
    Comunque, visto che il barrett non è una SAW, per me andrebbe bene un classico motore standard o, al limite, un high-torque supportato da una buona batteria.
    in pratica non giravano gli ingranaggi faceva un rumore pazzesco ma nn giravano, era come se erano inchiodati,adesso ho visto che l'anti reversal toccava col centrale e l'ho limato un po e ora non tocca e permette la rotazione di tutti e 3 gli ingr. batteria aveva una su una lipo 11.1... per quello che ha distrutto tutto

  5. #5
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    E grazie al c..zo !!!
    Ingranaggi 13:1 e 11,1v sono un cocktail micidiale.
    Se vuoi un miimo di margine di affidabilità, o cambi gli ingranaggi in altri standard o scendi di voltaggio della batteria.

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    spiega bene cosa ti è capitato...non è che magari hai distrutto il pignone e basta???
    prenditi un HT cinese e sei a posto...
    concordo, con ingranaggi high speed , sforza molto il motore, e con un motore high torque cinese dovresti risolvere.
    Una batteria da 11,1 volts, dovrebbe riuscire a sostenere il tutto se hai spessorato bene, di norma la batteria più è elevata in voltaggio più energia si dispone e si trasporta meno corrente , facendo scaldare di meno i fili.Poi bisogna vedere anche che molla monti.

  7. #7
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    va bene ho risolto grz a tutti ! ho comprato un HT golden bow

  8. #8
    Recluta L'avatar di Trudy
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    Ma comunque perchè avere un M82 Barret super-highspeed?? E' come volere una ferrari col motore di una panda...

  9. #9
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    x° Dragoni
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    scusa una cosa ma che senso ha una configurazione hi torque su un fucile da cecchino come il barret?

  10. #10
    Soldataccio


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    Quote Originariamente inviata da m4CoNtRoL Visualizza il messaggio
    in pratica non giravano gli ingranaggi faceva un rumore pazzesco ma nn giravano, era come se erano inchiodati,adesso ho visto che l'anti reversal toccava col centrale e l'ho limato un po e ora non tocca e permette la rotazione di tutti e 3 gli ingr. batteria aveva una su una lipo 11.1... per quello che ha distrutto tutto
    dimmi che non l'hai fatto davvero...l'antireversal deve puntare sul conico, comprane uno nuovo o appena doppierai un colpo saranno caxxi
    spero che tu abbia seguito la guida per spessorare gli ingranaggi...altrimenti siamo daccapo, il tuo nuovo motorino (che dovrai regolare in altezza) scalderà e sarai ancora qui a chiedere aiuto...
    Ultima modifica di rostanika; 05/01/2012 a 19:03

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