Originariamente inviata da
Babbo
Allora andiamo per ordine nel rispondervi :
@Hitman : lo faceva anche a me è bastato spostare il filo che va dal grilletto alla batteria un po' più giù problema risolto
@Rosta: Allora la molla si comprime ma poi è come se bloccasse il pistone che non viene quindi rilasciato
@Artik: Per lo spessoramento ho letto i post e conseguenze e ho visto che è buono infatti con la molla originale funziona a meraviglia il problema è che va overjoule. Il problema non risiede nel motore.
@bombaridere: ho letto il post in questione ed ho inserito infatti marca e tempo di utilizzo insieme all'unica modifica cioè la sostituzione del GB e il fatto che ho cercato di cambiare la molla e ho inserito anche il tempo da quando si è presentato il problema cioè oggi...che mi manca ?
cmq allora gli spessori sono "pre-installati" il motore è l'A3 HS lonex e la batteria ho provato 8.4 1200 ma e 9.6 1500 ma..con la molla Lonex originale la 8.4 già va quindi non è la batteria direi..ho anche una lipo 11.1 ma non l'ho provata onde scassare tutto..la molla Bdoys sparava uscita di scatola a joule 1.02..
Proverò a cambiare molla con una sp 90 e si starà a vedere, nel caso seguirò il consiglio di bombardiere e ripulirò ringrasserò rispessorerò e via di compagnia bella...appena risolvo il problema aggiorno la discussione. (spero di aver risposto a tutti e credo che le informazioni che ho inserito rispettino le volontà di tex nel caso fatemi sapere mi correggo subito

)
Grazie a tutti per il tempo dedicato al mio post.