Originariamente inviata da
Babbo
Salve a tutti dunque ho un M4 S-System della DBoys al quale ho cambiato gearbox con uno già assemblato HS della Lonex con tanto di relativo motore nuovo sempre Lonex. Il tempo di utilizzo è stato di una giocata nella quale ci siamo accorti che sparavo con i pallini 0.23 a joule 1.6 (un po' troppo

). Dunque oggi mi sono accinto ad apportare la modifica della molla sostituendola con quella del gearbox originale della Dboys che avevo sotituito. E qui sta l'inghippo...il pistone si blocca e la molla non decomprime come dovrebbe. Ho rimontato la molla originale Lonex e con quella funziona. Il tempo del problema è quindi nella giornata di oggi dove ho fatto diverse prove ma il problema persiste. Ho letto sul forum che a volte il blocco del pistone può essere dato proprio dalla molla scadente (non credo la molla della DBoys sia un fiore all'occhiello) quindi comprerei una molla nuova...ma come faccio a sapere che non darà problemi ? Accetto tutti i consigli

Sperando di aver rispettato le regole di posting e attendendo notizie vi ringrazio vi saluto e vi faccio gli auguri.