-MARCA E MODELLO: AKS-74u DBoys/Kalash
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, un paio di settimana
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna ancora per il momento
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Gli ingranaggi spessorati come in origine si bloccano.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando ho aperto il gearbox
Salve gente, ho aperto il mio AKS-74u della Dboys poichè ampiamente over e in attesa che arrivi la molla nuova, ho tolto il grasso verdastro cinese e rivisto lo spessoramento.
Mi sono segnato come erano messi gli spessori sugli ingranaggi appena aperto il gearbox, così dopo averlo pulito ho provato a rimontare gli ingranaggi con lo spessoramento "originale" chiuso il gear con le 2 viti più vicine alla terna e provato a far girare con un cacciavite.
Risultato, con tutti e tre gli ingranaggi montati faticano a girare, o meglio, si bloccano proprio quando il pezzetto del settoriale che muove l'asta spingipallino, arriva ad essere in alto a destra.
Per sbloccarlo occore girare con il dito da sotto il conico per poi ritrovarmi nella stessa situazione poco dopo; se non monto il conico invece, centrale e settoriale girano anche se non in modo molto fluido come accade con solo il centrale.
Anche a gear aperto facendo pressione sugli alberi degli ingranaggi e provando a farli ruotare si nota una certa resistenza che impedisce di farli girare.
Non riesco a capire cosa possa essere, quindi chiedo a voi se è un problema noto e come posso risolvere.
Mi chiedo come mai faccia così dato che è spessorato come in origine, dato che sparava senza problemi.
Grazie