Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con m4a1 SRC: non spara

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con m4a1 SRC: non spara

Salve a tutti, sono nuovo quindi vi prego di scusarmi per le imprecisioni nella discussione.

Mi hanno regalato da poco un m4a1 della SRC, dopo averlo smontato per spessorarlo, ingrassrlo e conoscere meglio il mio nuovo fucile ed averlo rimontato non spara. Ho controllato il gear box e la meccanica è funzionante, si muove come dovrebbe, ma una volta provato i pallini non escono dalla canna... ho già escluso problemi al caricatore (provandone altri) e di occlusione della canna e lo spingi pallini sembra muoversi bene... non ho proprio idea di cosa possa essere... aiutatemi se potete, un GRAZIE enorme in anticipo

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e di 2 o 3 gen? (se e di terza generazione ha la meccanica del mio ex 416 che ho in firma) hai rimontato correttamente lo spingipallino?

Spina L'avatar di HITMAN BV
    Club
    BRIGATA VELENO

Predefinito

ma il 416 non a il 2?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

black intendeva di III gen src che sta ad intendere l'ultima versione del gearbox seconda gen. comunque è quasi sicuramente lo spingi pallino che non indietreggia ma dovresti essere piu preciso nel spiegare e cioè:
    il gearbox gira?
    il rumore è ovattato?
    hai smontato anche l'hopup?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da l9u1k Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo quindi vi prego di scusarmi per le imprecisioni nella discussione.

Mi hanno regalato da poco un m4a1 della SRC, dopo averlo smontato per spessorarlo, ingrassrlo e conoscere meglio il mio nuovo fucile ed averlo rimontato non spara. Ho controllato il gear box e la meccanica è funzionante, si muove come dovrebbe, ma una volta provato i pallini non escono dalla canna... ho già escluso problemi al caricatore (provandone altri) e di occlusione della canna e lo spingi pallini sembra muoversi bene... non ho proprio idea di cosa possa essere... aiutatemi se potete, un GRAZIE enorme in anticipo
    Per prima cosa :
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    altrimenti invece di ricevere aiuti , qui ci si prende rep - ,quindi aggiustare il post iniziale della discussione.
    Hai per caso smontato anche l'hop up ? Comunque metti a zero l'hop up, disinseriscilo, ed accertati che lo spingi pallino si muova avanti indietro, lo puoi vedere attraverso il foro di alimentazione della T hop up

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il motore inserito nel GB gira o gira solo fuori ? se gira solo fuori controlla se lo inserisci nel verso giusto altrimenti gira al contrario e quindi va a finire che non gira, se quando lo inserisci "molleggia", se non ci sono fili che fanno da massa, che i fili che escono dall'impugnatura non vadano a dare noia al motore, che il grilletto chiuda il contatto e quindi che il motore giri, che non sia fuso il fusibile (se lo hai) se è fuso prova a cambiarlo, se lo spingipallino va avanti e indietro una volta montato.

ITA
    ITA non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Incredibile ho lo stesso problema con il fucile del mio amico stessa marca stesso modello. grazie al sugerimento eltoroloco credo di aver capito dove sta il problema del fucile. grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-di-posting-nel-tech-center
    cosa vuol dire non spara?
    incredibile, come facciamo a dare una risposta se non sappiamo un cavolo dai?

Questa pagina è stata trovata cercando:

M4A1SRC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.