Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 114

Discussione: Effetto HU mancante a rof elevato.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    oggi il mio presidente mi ha consigliato di mettere un gommino duro, il più duro in commercio e provare...qual'è? Si l'asta spingipallino l'ho provata, accorciata di 3 spire come consigliato da fatalit1, ma niente
    usa il gommino azzurro della Jing Gong , ma il problema è che lo devi tenere lubrificato di continuo a botte di spray al silicone, altrimenti rischi di inceppare ed a rof elevati sono cazzi

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

bisogna capire, chi non ha questi problemi, che cosa ha cambiato? di che marca è la replica?
    Potrebbe essere che da una replica all'altra cambi un particolare, anche uno solo, che magari da il via al difetto?
    se fosse una questione di gommino io credo che tutti avrebbero sofferto il problema, anche sul masada che fu di tex(mi sembra l'abbia venduto) , se non ricordo male, c'era un normale gommino systema; perche a lui no e a noi si? Capite cosa intendo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    bisogna capire, chi non ha questi problemi, che cosa ha cambiato? di che marca è la replica?
    Potrebbe essere che da una replica all'altra cambi un particolare, anche uno solo, che magari da il via al difetto?
    se fosse una questione di gommino io credo che tutti avrebbero sofferto il problema, anche sul masada che fu di tex(mi sembra l'abbia venduto) , se non ricordo male, c'era un normale gommino systema; perche a lui no e a noi si? Capite cosa intendo?
    se avessi letto tutti gli interventi, sapresti che c'è qualcuno che ha risolto ho attenuato talmente tanto il problema da non essere più un problema.
    Io il mio modo l'ho scritto, ovvero modifca alla T hop up come da me scritto sulla mia guida sui gruppi aria, in più ho provato anche la soluzione di fatality ovvero di cambiare la molla di rinvio della asta spingi pallino con una più dura, ed infine aggiungo, che tale problema l'ho risolto su di una mia asg da 30 bb/sec con cilindro in carbonio e modifica alla T hop up.
    Siccome altri non hanno risolto il problema , pur avendo adottato le varie soluzioni proposte, son sicuro che tale problema , è il risultato di più concause, ovvero è prodotto da un insieme di fattori.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

molla di rinvio e modifica al gruppo hu sono stati provat senza successo, l'unica cosa che manca è metterci un cilindro in carbonio che proprio non capisco cosa possa centrare, pubblicità a parte

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

perchè si scalda di meno,cosa positiva per la tenuta dell'oring e il flusso d'aria...

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rispo Visualizza il messaggio
    perchè si scalda di meno,cosa positiva per la tenuta dell'oring e il flusso d'aria...
    non trovo il nesso con la perdita d'aria eventuale visto che non abbiamo ancora capito dove e come si presenta; almeno io...non ci sono arrivato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    se posso permettermi un'opinione personale:

Il problema si presenta perchè si è oltre il limite di prestazione di una asg elettrica.

E' come montare una Fiat 500 facendole fare 300 km/h e pretendere che non abbia nessun problema.
    scusa ma è na cazzata
    ci sono asg che girano a 40bbs senza problemi...quelle cosa sono, magiche?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    molla di rinvio e modifica al gruppo hu sono stati provat senza successo, l'unica cosa che manca è metterci un cilindro in carbonio che proprio non capisco cosa possa centrare, pubblicità a parte
    vedo che continui a non leggere quello che si scrive, ed a non dire nulla sul come risolvere il problema.
    Io ho detto che sulle mie repliche ho risolto nei modi da me descritti, cosi come hanno fatto altri utenti, ed ho anche detto che il problema è sicuramente dovuto a più fattori diversi ,per cui non è detto che tizio applicando queste soluzioni risolva o risolva del tutto, perchè magari ha problemi in più diversi ad una altra replica, mentre caio risolve o al limite limita talmente tanto il problema da non essere più un problema.
    Per ultimo, le tue allusioni alle pubblicità che io spanderei su sam , ora mi stanno stufando sul serio, perchè le tiri fuori su ogni mia discussione o risposta a discussioni.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Io, forse sbagliando, mi sono sempre concentrato sull'hopup e sulla T, perchè manca l'effetto hu quindi ho sempre creduto, e ci credo ancora, che il problema sia lì, fatto stà che tale problema mi ha rotto il £$%&/, non sento la necessità di andare oltre i 22bbs, ho provato l'hs in gioco stressando parecchio l'asg, l'affidabilità c'è e mi sento soddisfatto, ma penso di restare così "basso".

Se qualcuno magari troverà la soluzione, o meglio dire la causa o l'insieme delle cause, magari ci ritornerò per il puro piacere di far sentire la raffica ai compagni di team.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    vedo che continui a non leggere quello che si scrive, ed a non dire nulla sul come risolvere il problema.
    Se sapessi come risolverlo non sarei qui o avrei gia detto come fare non ti pare? =D

Per quanto riguarda la questione "della torre" io quella volta sul rof controller espressi la mia opinione nel modo piu sincero possibile, dicendo che PER ME era una spesa inutile o di bassa importanza visto che io, se porto una replica a 20bb/s è perche voglio farla sparare a 20 bb/s, farla calare di rof era e lo è tutt'ora per me inutile.
    In questo contesto, invece, non capisco propio cosa centri un cilindro che raccoglie e fa si che venga compressa aria con il problema in questione.
    Non ho detto che il cilindro non funzioni o non serva, anzi.. solo che lo vedo un po come dire " ho sistemato il motorino d'avviamento della mia macchina stringendo la vite del cruscotto" poi, per carità, tutto puo essere, ma per ora mi sentirei di escluderlo.
    Ultima modifica di ice90; 07/02/2012 a 00:42

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.