MARCA E MODELLO: m4 comm. marine DBoys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni di vita usata poche volte sparati meno di 3000bb
-UPGRADES O MODIFICHE: pistone con testa, testa cilindro, spingipallino, gommino e pressore hop-up, spessorato gb, pulito e reingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con il selettore in colpo singolo il grilletto resta bloccato come su sicura, mentre se metto su raffica affonda senza problemi
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 giorni
salve a tutti ho un m4 comm. marine della dboys e nei giorni scorsi ho smontato il fucile piu volte per manutenzione, pulizia e modifica componenti interni, ieri dopo aver richiuso il gb e rimontato il tutto in seguito a sostituzione dello spingipallino, ho notato che con il selettore in colpo singolo il grilletto resta bloccato come su sicura, mentre se metto su raffica affonda senza problemi, guardando il selettore di dotazione sembra effettivamente essere un po troppo "lento" ma nonostante abbia provato a reinserire il gb nel guscio sia col la levetta su safe sia con la levetta su singolo, il problema permane, se con un piccolo cacciavite muovo di 1mm il selettore verso il calcio, a gb inserito nel guscio, il grilletto si sblocca ma subito dopo ritorna bloccato forse in seguito a piccoli movimenti del selettore che avanza di nuovo .
è mai capitato a qualcuno? sapete dirmi se puo dipendere dal selettore, dalla sua piccola molla o se invece dipende dal cut-off all'interno del gb?
grazie a tutti

Portale
Lo staff