ASG:CA36C NUOVA/USATA
TEMPO DI UTILIZZO: 3 MESI CIRCA
UPGRADES: CANNA KM 6,04;TESTA PISTONE SRC
Ho CA36C della classic army al quale ho montato una testa cuscinettata antivuoto della src..Il diametro del cuscinetto è però molto preciso all'interno del pistone tant'è che il cuscinetto è pressato e non libero perciò non svolge la funzione di antitorsione in quato è bloccato >piccola precisazione< ciò accade anche con teste cuscinettate CA,è infatti l'interno del pistone CA giallo che è più stretto rispetto alla media..Considerando perciò che il cuscinetto fà solo spessore ho pensato di levarlo e montare un guidamolla cuscinettato che svolga il suo compito ed alleggerire inoltre il pistone..Essendo abbastanza a filo di joule ho preferito non fare creare spessore ed ho fermato la testa pistone con una vite e una rondella un pelo più larga della testa della vite e più stretta del diametro della molla stessa,la molla perciò non và a battuta sulla rondella ma direttamente sulla plastica della parete del pistone..La cosa può creare problemi?Alla misurazione sebbene il cuscinetto sul guidamolla abbia la stessa misura di quello levato in testa (ad essere pignoli qualche decimo di mm di differenza a favore del nuovo) ho guadagnato qualche m/sec