Salve a tutti,
Mi scuso per il precedente post non conforme alle regole..scrivo qui cercando di non fare errori..

-MARCA E MODELLO:g36k golden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Comprata nuova sei mesi fa con all'attivo una ventina di partite
-UPGRADES O MODIFICHE:ho personalmente installato seguendo le vostre guide relative alla serie g36 golden bow i seguenti componenti: canna di precisione madbull versione II 6.03 da 363 mm; cilindro e testa + pistone e testa della modify(il gruppo tiene alla perfezione e supera alla grande il test siringa); molla da 90 m/s della aeg hyper spring; utilizzo poi una lipo da 1300mAh 7.4V 30C della asb.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:il fucile sia in raffica che in singolo spara dei colpi fuori rosa, cioè escono dei pallini con poca potenza e con direzione del tutto anomala rispetto alla rosa della raffica..ogni volta che un pallino esce male si sente un rumore metallico cosa che non avviene se sparo senza caricatore..uso degli 0.20 della systema.
-TEMPO DEL PROBLEMA:il problema si verifica da circa un mese..la canna di precisione era montata giá precedentemente e non ha mai dato problemi.il problema si è presentato dopo la prima partita fatta utilizzando la lipo. Tutte le altre modifiche sono state fatte nei giorni scorsi cercando di rimediare al problema.


Spero di essere stato chiaro e completo e soprattutto di aver rispettato le regole del forum..
Ringrazio in anticipo per la disponibilità
Sebastiano