Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema di sparo g36k Golden Bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un mio amico ha riscontrato lo stesso problema fece un upgrade completo al fucile roba da 400€ e continuava a dare lo stesso problema il gommino hop up l'aveva appena cambiato con uno della guarder...e indovinate un pò..? era il gommino hop up messo uno della sistema filava che una bellezza comunque è sempre consigliato mettere un delayer

"Ps. Le versioni nuove del g36 non montano delayer"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dunque il delayer è giá installato sul settoriale..ho controllato anche l'allineamento gearbox-gruppo hop-up ed è ok..devo solo provare una batteria meno potente..se nel caso il problema sparisse per poter utilizzare la lipo più potente devo montare degli ingranaggi più prestanti?? Comunque il mio è la versione vecchia del g36 G.B., non ha il logo laterale..in ogni caso provvederò a montare un gommino hop-up systema..speriamo..
    Ultima modifica di Bastia; 03/01/2012 a 11:04

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bastia Visualizza il messaggio
    Dunque il delayer è giá installato sul settoriale..ho controllato anche l'allineamento gearbox-gruppo hop-up ed è ok..devo solo provare una batteria meno potente..se nel caso il problema sparisse per poter utilizzare la lipo più potente devo montare degli ingranaggi più prestanti??
    No devi essere certo di montare una gommina hop up systema e che sia montata bene, e controllare la canna zona fresatura hop up.Gli ingranaggi vanno benone, una volta sistemato a dovere il gear box , spessoratoe e ingrassato, io li ho utilizzati anche con lipo da 11,1 volts, o batteire NIH da 9,6 volts molto potenti e con potenze al limite del joule senza problemi.
    Per primaa cosa devi trovare il problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok allora appena possibile monterò il gommino della systema..vi farò sapere i risultati della modifica sperando davvero di aver finalmente risolto il problema!!ringrazio tutti per la disponibilità e l'aiuto!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti! Dunque ora ho montato anche il gommino hop-up systema il gearbox è a posto..tutto allineato solo che i pallini toccano lo spegni fiamma e vanno via storti come prima..ho controllato e non è lo spegnifiamma ad essere storto ma il pezzo precedente, il copricanna su cui avvito lo spegnifiamma stesso..solo che nuovo in giro non lo trovo e non riesco a raddrizzarlo..(probabilmente ha preso un colpo in game e si è stortato..!!)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Finalmente il fucile spara come si deve!!il problema era nel gruppo hop-up e nello spegnifiamma leggermente sfasato..grazie mille a tutti per l'aiuto!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Another G36 happy user

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.