Ciao a tutti,
comincio col dire che sono nuovo nel forum..chiedo scusa se ho sbagliato zona dove fare la domanda o c'è già una discussione aperta in merito(non l'ho trovata per..).
Veniamo al dunque..il mio g36k Golden Bow qualche tempo fa dopo aver installato una canna di precisione Madbull versione 2 da 6.03 e sostituito la batteria con una lipo 7.4V 1300mHa 30c, ha iniziato a fare uno strano difetto..ogni tot colpi con una cadenza molto precisa perde un colpo fuori rosa, proprio il pallino esce con poca velocità e con direzione del tutto anomala..a questo punto ho sostituito l'intero gruppo hop-up(classic army) e tutto il gruppo aria(spingipallino cilindro e testa pistone e testa) e anche la molla..ho ingrassato tutto per bene seguendo le vostre guide e ho riprovato a sparare..succede ancora la stessa cosa..il gruppo aria ora tiene alla perfezione e il gear-box è montato correttamente..ho anche provato a rimontare la canna originale ma non cambia nulla..io uso degli 0,20 della systema..non so più cosa toccare..chiedo aiuto a voi..
grazie in anticipo
Sebastiano