Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Marui Glock 17, Problema al caricatore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Marui Glock 17, Problema al caricatore

Salve a tutti ragazzi,
    ho trovato una marui glock 17 a gas usata, che non ho ancora acquistato previo un vostro consiglio. La pistola presenta un problema, e dato che io non me ne intendo poikè non ne ho mai smontato una, chiedo a voi il vostro parere. Questo è il sintomo che presenta la pistola, questo è quello che mi ha scritto il venditore:

A dirla tutta la pistola è funzionante. L'ho provata con altri
    caricatori e non ci sono problemi. Non so il prezzo che ci voglia per
    riparare il caricatore sinceramente, purtroppo non ho negozi di
    softair nelle vicinanze e siccome non l'ho mai usata tanto la pistola
    (anche perchè non gioco più da qualche anno) non mi sono mai
    preoccupato troppo di far riparare il caricatore.
    L'unico pezzo rotto nel caricatore è una sorta di guaina in plastica
    che si trova nella parte superiore, accanto a dove escono i proiettili
    per capirci. Il risultato di questa rottura è che il gas esce tutto al
    primo colpo (la prima volta che schiacci il grilletto, tutto il gas
    presente nel caricatore esce, facendo tra l'altro partire il pallino
    più veloce del normale).
    Questa è la parte in questione : https://i.imgur.com/3AdTz.png

Mi interesserebbe sapere, se questa è una riparazione possibile, e soprattutto se esiste ed è reperibile il pezzo di ricambio e quanto costa. Sarebbe inoltre difficile da montare?La richiesta per tale pistola sarebbe di 80€! ne vale la pena? Può tale parte non far funzionare il caricatore?non è possibile che sia un'altraa cosa?

Grazie
    Ultima modifica di giusemanuel; 31/12/2011 a 11:16

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se è marui basta comprare il pezzo di ricambio, li trovi soprattutto in giappone e cina!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, per essere marui è marui, ma è sicuro questo il problema? voi che di meccanica ne sapete molto + di me, pensate che sia veramente questo gommino il problema? e che non sia qualche altra cosa alla pistola?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

e che ne so.
    io leggo quello che tu scrivi, non ho mica la sfera di cristallo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo grazie, kiedevo se fosse possibile che è questo il problema che comporta il difetto.
    Tutto quello che è scritto nel primo post è ciò che m ha detto il venditore, anke l'immagine me l'ha mandata il venditore!
    Io non so la funzionalità che ha quel gommino, ma a guardarlo non credo che sia questo che fa uscire tutta l'aria dal caricatore, bensì credo che sia qualche vallvola interna di cui non ne so l'esistenza ne la funzionalità!
    Aspetto vostre illuminazioni!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente k, x o altre abbreviazioni da sms...come da regolamento che come tutti voi neanche avete visto per sbaglio!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    Certo grazie, kiedevo se fosse possibile che è questo il problema che comporta il difetto.
    Tutto quello che è scritto nel primo post è ciò che m ha detto il venditore, anke l'immagine me l'ha mandata il venditore!
    Io non so la funzionalità che ha quel gommino, ma a guardarlo non credo che sia questo che fa uscire tutta l'aria dal caricatore, bensì credo che sia qualche vallvola interna di cui non ne so l'esistenza ne la funzionalità!
    Aspetto vostre illuminazioni!
    Se il venditote ti dice che quel pezzo è rotto , significa che lo è, in quanto quella è una guarnizione particolare . ed è la zona di collegamento tra caricatore e pistola vera e propria, da quel punto passa il gas quando viene percossa la valvola dal grilletto , e quindi quella zona aderisce alla zona di trasmissione gas alla canna ed al sistema blowback.Se quella guarnizione è rotta ,la tenuta viene a mancare ed il gas fuoriesce e la pistola potrebbe al limite sparare con bassa potenza e non scarrellare.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok perfetto, quindi appurato che sia quel gommino, dove posso trovare di preciso tale ricambio? Tex_Zen ha detto Giappone o Cina, però dove di preciso, magara qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi il negozio preciso? Come si chiama di preciso questo gommino?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giusemanuel Visualizza il messaggio
    ok perfetto, quindi appurato che sia quel gommino, dove posso trovare di preciso tale ricambio? Tex_Zen ha detto Giappone o Cina, però dove di preciso, magara qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi il negozio preciso? Come si chiama di preciso questo gommino?

Grazie
    hai un grande negozio a Palermo, perchè non inizi li ?
    I link dei negozi sono vietati, ma basta cercare anche tra i più forniti di san marino e son sicuro o quasi che lo trovi, spesso sono anche intercambiabili con altre marche,ma prima conviene chiedere al negozio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so intendevo in privato...cmq ti sto mandando un pvt, non so se ti riferisci a questo negozio che ti scrivo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads212935-Marui-Glock-17-Problema-al-caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.