Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: POtenza ''assurda''

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

SI, ho controllato cronografando il mio L85 G&G che sapevo si attestava sui 0,88 - 0,9J infatte le letture lo confermano

Riprovato con il gear incriminato e mi da 0,55J con la molla che montavo nell'l85 - sarà qualcosa nel gear - devo solo trovare cosa

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    SI, ho controllato cronografando il mio L85 G&G che sapevo si attestava sui 0,88 - 0,9J infatte le letture lo confermano

Riprovato con il gear incriminato e mi da 0,55J con la molla che montavo nell'l85 - sarà qualcosa nel gear - devo solo trovare cosa
    Di che replica stiamo parlando ?
    é un colt ?
    Se si controlla o aumenta la forza delle molle di contrasto della T hop up, è scritto nella mia guida sui gruppi aria.
    Controlla anche l'asta spingi pallino, nella zona dove si innesta lo spingi pallino e forma una L , la zona ad L deve essere a 90°, se non lo è e piega all'indietro perdi una quantità enorme di aria tra spingi pallino e gommino hop up, quindi puoi deformarla e dargli una lievissima piega in avanti ( scritto se non ricordo male nella mia guida), oppure fai una prova con altra asta spingipallino.
    Con che cronografo fai le prove? Le prove falle in m/sec con pallini 0,20

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.