Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemino m4 s-system potenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemino m4 s-system potenza

salve a tutti, dopo 2 anni di assenza ho ripreso a giocare, lasciato il ruolo di cecchino, ho comprato un m4 s-system full metal della golden bow, arrivato a casa l'ho cronografato subito e mi segnava:

con batteria di serie 8.4V 1100mha
    12.5 RPS
    1.10/1.12 J
    con lipo 7.4 2100mha 20C
    15.5 RPS
    1.10/1.12 J

allora ho aperto il tutto e ho messo:
    boccole in acciaio 6mm Classic army
    cilindro sistema 3/4 acciaio teflonato
    testa cilindro doppia guarnizione smk
    testa pistone smk
    spingi pallino alluminio con o-ring
    canna 6.03 madbull 363mm (è tutta nega serigrafata madbull)
    molla m90 royal
    gommino madbull quello trasparente in silicone morbidissimo
    rispessorato a dovere e ringrassato tutto con grasso bianco della SRC se non erro

adesso mi segna 0,68 J
    come è mai possibile? la testa cilindro aderiva perfettamente quasi infilata a forza, ho fatto la prova della siringa e non riuscivo neanche a premere tutto il pistone..
    qualcuno ha qualche consiglio?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai perdite tra spingipallino e HU magari,prova rimontando lo spingipallino originale, non conosco la molla royal, ma ti consiglio una guarder 100, se sei sicuro della tenuta del gruppo aria, controlla che l'HU molleggi libero e dai un'occhiata nelle guide sulla risoluzione dei problemi relativi ai gruppi aria...illuminante...Buon Anno.

dimenticavo...pistone? quello originale? scorre bene nelle guide se diverso dall'originale?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enry864 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo 2 anni di assenza ho ripreso a giocare, lasciato il ruolo di cecchino, ho comprato un m4 s-system full metal della golden bow, arrivato a casa l'ho cronografato subito e mi segnava:

con batteria di serie 8.4V 1100mha
    12.5 RPS
    1.10/1.12 J
    con lipo 7.4 2100mha 20C
    15.5 RPS
    1.10/1.12 J

allora ho aperto il tutto e ho messo:
    boccole in acciaio 6mm Classic army
    cilindro sistema 3/4 acciaio teflonato
    testa cilindro doppia guarnizione smk
    testa pistone smk
    spingi pallino alluminio con o-ring
    canna 6.03 madbull 363mm (è tutta nega serigrafata madbull)
    molla m90 royal
    gommino madbull quello trasparente in silicone morbidissimo
    rispessorato a dovere e ringrassato tutto con grasso bianco della SRC se non erro

adesso mi segna 0,68 J
    come è mai possibile? la testa cilindro aderiva perfettamente quasi infilata a forza, ho fatto la prova della siringa e non riuscivo neanche a premere tutto il pistone..
    qualcuno ha qualche consiglio?
    grazie in anticipo
    è tutto contemplato nelle guide e ti hanno già dato la risposta giusta.
    Per sistemare quella asg, non c'era bisogno di sostituire la testa cilindro,cilindro,testa pistone , ma occorrevano le boccole si in metallo, eliminare le perdite aria e metterci dentro una molla sp 90 o 100, e dulcis in fundu una gommina systema.

---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    hai perdite tra spingipallino e HU magari,prova rimontando lo spingipallino originale, non conosco la molla royal, ma ti consiglio una guarder 100, se sei sicuro della tenuta del gruppo aria, controlla che l'HU molleggi libero e dai un'occhiata nelle guide sulla risoluzione dei problemi relativi ai gruppi aria...illuminante...Buon Anno.

dimenticavo...pistone? quello originale? scorre bene nelle guide se diverso dall'originale?
    e questa è una buona risposta , rep+ per te

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.