Ciao a tutti!
Possiedo un M4-F della Golden Bow che uso da 2 anni. Gli ingranaggi sono in acciaio, messi apposta per usare le batterie lipo 11.1 anziché le 8.4. Ma non è l'unica modifica: Da un mese il guscio in plastica è stato sostituito da un guscio in metallo della DBoys. Di conseguenza l'hop up originale è stato sostituito con un hop up a T.
Dagli inizi di dicembre (l'ultima volta che ho usato il mio M4-F) non posso più usarlo perché i pallini si bloccano. Qualche giorno fa ho smontato e ripulito tutto cercando di capire il problema e, nella pulizia, la bacchetta si è bloccata nella canna. Sono riuscito a togliere la bacchetta e allora ho smontato fin dove mi era possibile hop up e canna. Ho pulito e montato alla perfezione il tutto e, prima di rimontare il fucile, ho voluto far passare un solo pallino attraverso la canna e il sistema hop up. Purtroppo non passava! Allora ho rismontato l'hop up e ho fatto passare il pallino attraverso la canna presa singolarmente, l'hop up preso singolarmente, e il gommino preso singolarmente. Attraverso canna e hop up è passato. Attraverso il gommino no, si blocca. Ho usato più pallini, anche di confezioni mai aperte, e non ho mai usato gli stessi nell'eventualità avessi usato pallini sporchi.
A quel punto mi son detto:"Magari mi ero scordato l'hop up aperto e il freddo ha distorto il gommino", perciò ne ho comprato un altro di marca Ace Of Spades e ho avuto lo stesso risultato. Quindi mi sono venuti i dubbi: Se un gommino nuovo non fa passare i pallini proprio come quello vecchio, cosa devo fare? Inoltre il problema effettivo a questo punto qual'è?
Perciò lo chiedo a voi di SAM...

Portale
Lo staff