Ciao a tutti!
Premetto che probabilmente sto impazzendo, ma mi è passata per la testa questa idea:
vorrei procurarmi un caricatore per m4 elettrico (di quelli da circa 800 bb che hanno l'aspetto di due hi-cap legati insieme per intenderci), smontarlo completamente e rimontare il motore elettrico (perchè volendo la batteria posso tenerla esterna anche se sarebbe meglio farcela stare) su un caricatore per m4 corto, di quelli da 190 bb.
Premetto che NON MI INTERESSA IN NESSUN MODO QUALE SARA' LA CAPACITA' definitiva di tale caricatore (per quanto mi riguarda può anche contenere 30 bb, l'importante è che spinga su i pallini elettricamente).
Il problema che ho incontrato, visto che non possiedo un caricatore elettrico per m4 e che non costa 9 euro xD , è che non si trova da nessuna parte qualche immagine di come sia fatto COMPLETAMENTE DISASSEMBLATO, e ne avrei bisogno per capire se la cosa è fattibile...qualcuno di voi lo ha già smontato per caso? dove è posizionato il motore? avete qualche foto?
Quello che sto chiedendo anche se vi sembrerà non abbia senso in realtà ha un'applicazione molto utile: pensate al box laylax per il p90, molti si lamentano perchè il caricatore m4 standard è troppo lungo, ma usando quello corto pur essendo più comodi bisogna continuamente girare la rotella (cosa parecchio scomoda vista la posizione). Riuscire a "fabbricare" un caricatore con le migliori caratteristiche di entrambi i tipi sarebbe a dir poco vantaggioso per chi utilizza questo fucile con il box Laylax...
Quindi aspetto che qualcuno che ne abbia smontato uno mi dica se secondo lui può essere fattibile xD
Grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione :P