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Discussione: Problema di origine sconosciuta su g36

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  1. #1
    Spina L'avatar di Marcorselli
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    Okok anch'io pensavo fosse il motore anche se nom avevo idea si potesse pulire! Ci provo mentre aspetto smentite/conferme dagli esperti

    ---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:50 ----------

    Okok (per il cilindro errore mio )
    Sullo spessoramento sono abbastanza sicuro, quello sul mio m4 va alla grande ooooh ssiiii ahahah
    Il crono non lo posseggo, dici che posso andare tranquillamente da un negozio e chiedere? Tipo gas per le gomme dal benzinaio?
    Grazie mille comunque a presto i risultati

  2. #2
    SAM Maniaco


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    Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Okok anch'io pensavo fosse il motore anche se nom avevo idea si potesse pulire! Ci provo mentre aspetto smentite/conferme dagli esperti

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    Okok (per il cilindro errore mio )
    Sullo spessoramento sono abbastanza sicuro, quello sul mio m4 va alla grande ooooh ssiiii ahahah
    Il crono non lo posseggo, dici che posso andare tranquillamente da un negozio e chiedere? Tipo gas per le gomme dal benzinaio?
    Grazie mille comunque a presto i risultati
    Escludo che un motore di asg sporco, giri cosi piano proprio perchè sia sporco,comunque meglio pulito e lubrificato che sporco e non lubrificato, e comunque sia potrebbe essere anche lui lìimputato , spesso mi son capitati dei motori cinesi low cost lumache ,ma erano proprio fatti cosi proprio per caricare molle durissime.Leggi anche la mia guida sulla manutenzione motori.
    Sullo spessoramento sei abbastanza sicuro ? e quanta esperienza hai ?
    Io smonto e preparo asg da oltre 17 anni ed ogni volta che lo faccio è l'operazione più lunga e rognosa della preparazione di una asg .
    Per il crono se non lo possiedi, come no puoi anche andare dal pescivendolo e vedere quante triglie al secondo escono i pallini.
    A parte sgli scherzi, senza crono dico che è non è possibile mettere mano sulle asg, perchè è una cosa basilare conoscere la potenza effettiva della asg, e conoscere la potenza della molla montata.
    Le perdite aria devono essere nulle , altrimenti non si capirà mai quanto è potente la tua asg.
    Per i crono, i più affidabili sono :
    -Crono Guarder 2000
    -Xcortech , segna qualche metro al secondo in più del guarder (2-3 m/sec).

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