Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problema di origine sconosciuta su g36

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Ah per l'esperienza sono solo un novizio (monto una molla 100 e so perfettamente che non funzioni tutto come una asg rivista da te, ergo sono under per forza ) pero lo spessoramento lo so fare quanto meno discretamente bene nonostante cio proverei (e non so se posso) a montare lunico motorino che posseggo (il mio del dboys cqb) e vediamo se funziona (rischio incompatibilita/rotture?)
    Per il crono pensavo di prenderlo tra un po (ho un asg e mio fratello un'altra solo da 2 settane, non ho nemmeno la borsa porta fucile ) ma vedro che posso fare
    Per finire per ora mi interessa farlo giocare con il suo g36 (gli ho promesso che lo avrei aiutato ), quindi mi basta premere il grilletto e vedere che tira quindi se mi dai lok testo col mio motorino e ti faccio sapere
    da quel che sento da te , mi sà che combinerai un sacco di guai.
    Visto che non hai esperienza, ti consigli di fartela almeno teorica , leggendoti tutte le guide tecniche, o le discussioni tecniche aperte su questo forum.Io quando ho iniziato molti anni fa , non ho avuto la fortuna di avere SAM o internet, per cui ho imparato da qualche rivista e sopratutto con la pratica studiata sul quel che smontavo.
    Come fai a sapere che hai una molla da 100 montata su ? L'hai comprata tu in un negozio ?
    Come ti ho già detto prima , cronografa l'asg e vedi che potenza esprime, se togli tutte le perdite aria ricorda che avrai un aumento di potenza.
    Una asg overjoule è illegale per il gioco , in quanto overjoule rientra nella categoria delle armi a modesta capacità offensiva come le carabine ad aria compressa inferiori a 7 joule.
    Per il discorso spessoramento, ti ho già risposto , non farti già troppo maestro, io di gear box ne ho spessorati a migliaia , ed oggi ho comunque difficoltà a farlo o quanto meno è il lavoro per il quale perdo più tempo.
    Il motore del g36 di norma è albero corto, a meno che abbiano montato su un adattatore sul gear box per motore albero lungo, oramai di sta roba cinese non mi meraviglia più niente., per cui occhio a quello che fai.

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Marcorselli Visualizza il messaggio
    Ah per l'esperienza sono solo un novizio (monto una molla 100 e so perfettamente che non funzioni tutto come una asg rivista da te, ergo sono under per forza ) pero lo spessoramento lo so fare quanto meno discretamente bene nonostante cio proverei (e non so se posso) a montare lunico motorino che posseggo (il mio del dboys cqb) e vediamo se funziona (rischio incompatibilita/rotture?)
    Per il crono pensavo di prenderlo tra un po (ho un asg e mio fratello un'altra solo da 2 settane, non ho nemmeno la borsa porta fucile ) ma vedro che posso fare
    Per finire per ora mi interessa farlo giocare con il suo g36 (gli ho promesso che lo avrei aiutato ), quindi mi basta premere il grilletto e vedere che tira quindi se mi dai lok testo col mio motorino e ti faccio sapere
    da quel che sento da te , mi sà che combinerai un sacco di guai.
    Visto che non hai esperienza, ti consigli di fartela almeno teorica , leggendoti tutte le guide tecniche, o le discussioni tecniche aperte su questo forum.Io quando ho iniziato molti anni fa , non ho avuto la fortuna di avere SAM o internet, per cui ho imparato da qualche rivista e sopratutto con la pratica studiata sul quel che smontavo.
    Come fai a sapere che hai una molla da 100 montata su ? L'hai comprata tu in un negozio ?
    Come ti ho già detto prima , cronografa l'asg e vedi che potenza esprime, se togli tutte le perdite aria ricorda che avrai un aumento di potenza.
    Una asg overjoule è illegale per il gioco , in quanto overjoule rientra nella categoria delle armi a modesta capacità offensiva come le carabine ad aria compressa inferiori a 7 joule.
    Per il discorso spessoramento, ti ho già risposto , non farti già troppo maestro, io di gear box ne ho spessorati a migliaia , ed oggi ho comunque difficoltà a farlo o quanto meno è il lavoro per il quale perdo più tempo.
    Il motore del g36 di norma è albero corto, a meno che abbiano montato su un adattatore sul gear box per motore albero lungo, oramai di sta roba cinese non mi meraviglia più niente., per cui occhio a quello che fai.
    Un altra cosa, riesco a leggerti ed a capirti a fatica , hai un modo di scrivere strano , qui su sam , questo non è ben visto sopratutto in tech center, dove la gente non può alambiccarsi il cervello prima a capire cosa una voglia dire e poi a cercare di risolvere i problemi degli altri.
    Qui troverai molte persone competenti e ben disposte a dare una mano.

Spina L'avatar di Marcorselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahahah bombardiere figurati se mi reputo "maestro" dello spessoraggio e mi spiace per le costruzioni sintattiche me scrivo tramite cellulare e, per quanto rileggendo non trovo errori di costruzione importanti, è difficile tenere tutto sotto controllo
    (e si la molla, che ho acquistato, mi è stata suggerita dal negoziante in quanto, parole pressapoco sue,: non riuscirai mai, data la tua poca esperienza, a sfuttare tutta la molla quindi prendine una piu potente per avvicinarti al 0.99)

Dettagli a parte ringrazio tutti per i vostri suggerimenti, vedró di non fare i casini predetti da bombardiere

Grazie a tutti, a presto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.